Chiara Ferragni criticata su Instagram, “Sei davvero esagerata”: lei risponde

Chiara Ferragni criticata su Instagram “Sei davvero esagerata”. Ancora critiche rivolte alla fashion blogger più famosa al mondo e lei risponde così..

chiara ferragni
Chiara Ferragni criticata su Instagram “Sei davvero esagerata”. Ancora critiche rivolte alla fashion blogger più famosa al mondo e lei risponde così..

Gira e rigira si parla sempre di lei. Chiara Ferragni, la fashion blogger più famosa del mondo. Attualmente la Blonde Salad si trova in Polinesia con suo marito Fedez. Un viaggio che avrebbero dovuto fare i primi mesi di gravidanza, ma che hanno dovuto rimandare per precauzione. Quindi, i Ferragnez si stanno godendo una seconda luna di miele senza il piccolo Leoncino, rimasto a Milano con i nonni. Durante la permanenza in questo luogo paradisiaco, Chiara Ferragni immortala continuamente ogni istante della sua vacanza, scatenando i commenti più vari.

  • Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessuna news, scoop e indiscrezione dei personaggi più seguiti della TV e dei social network, clicca qui!

Chiara Ferragni criticata su Instagram: lei risponde così

Tra i milioni di followers di Chiara Ferragni c’è chi non apprezza il suo continuo condividere su Instagram ogni momento della sua vacanza con Fedez e una seguace le scrive:

“Avete rotto le p***e con tutte queste foto. Chiara sei davvero esagerata. Proprio una Narcisa nata. Non ce la facciamo più  a vedervi ogni 5 minuti, soprattutto te Chiara”.

Immediata la risposta della fashion blogger che con classe replica:

“Ti svelo un trucco che ti cambierà la vita: esiste il tasto unfollow che ti permetterà di non dover vedere le mie foto nella tua home. Faresti bene ad usarlo. I social sono fatti per seguire persone che apprezzi”.

Risposta a un hater di Chiara Ferragni su Instagram

Non è la prima volta che Chiara Ferragni si trova a dover affrontare i commenti degli haters. Sempre recentemente, è stata accusata di non essere una buona madre sia per aver lasciato suo figlio a casa per così tanto tempo e sia per il genere di foto pubblicate sul suo profilo, come quando ha immortalato il bagno a mare senza costume. Altre critiche sono arrivate per una foto di profilo di Chiara, criticata per essere troppo piatta “come una tavola da surf” data la piccola taglia di seno. Ma Chiara non si è mai fatta trovata impreparata e ha sempre risposto senza peli sulla lingua a chi, senza motivo, si diverte a criticarla ed insultarla sui social.

Potrebbe interessarti anche –> Chiara Ferragni nuda, la mano di Fedez si posa proprio lì: delirio Instagram

Impostazioni privacy