Chievo – Parma in diretta streaming GRATIS in TV, no rojadirecta

Chievo – Parma in diretta streaming GRATIS in TV, no rojadirecta

chievo parma streaming
Alle ore 15.00 allo stadio Bentegodi di Verona il Chievo, praticamente già retrocesso, ospiterà un Parma alla ricerca di una vittoria che vorrebbe dire praticamente salvezza. Si tratta di una gara dal peso specifico enorme ed ora andiamo a vedere come sarà possibile seguirla in diretta TV ma anche in streaming.

Allo stadio Marcantonio Bentegodi questo pomeriggio alle ore 15.00 arriva il Parma in un match che vale tanto per la squadra di D’Aversa. I crociati, infatti, battendo il Chievo Verona di Mimmo Di Carlo già matematicamente retrocesso, potrebbero archiviare in maniera definitiva il discorso salvezza, con lo spettro della retrocessione tornato a spaventare a causa di un girone di ritorno nettamente inferiore a quello d’andata. Si tratta di una gara che promette fuoco e fiamme, tra due squadre che, per motivi diversi, vorranno certamente portare a casa l’intera posta in palio.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito della programmazione televisiva giorno dopo giorno, con un riferimento particolare, oltre a quelli che sono i principali programmi, da fare a proposito del mondo del calcio e della nostra Serie A, allora CLICCA QUI!

Chievo Verona – Parma, dove seguirla in streaming e in diretta tv

La partita in questione potrà essere seguita solo ed esclusivamente sulla piattaforma streaming di DAZN, che potrai scaricare in maniera del tutto gratuita sia su smartphone che su tablet, senza ovviamente dimenticare le smart TV. L’appuntamento è alle ore 15.00 ed attenzione anche al post partita, con tanti contenuti esclusivi tutti da gustarsi.

Chievo Verona (3-4-1-2): Semper; Bani, Andreolli, Cesar; Depaoli, Rigoni, Dioussè, Leris; Vignato; Meggiorini, Stepinski.
Allenatore: Di Carlo.

Parma (3-5-2): Sepe; Iacoponi, Alves, Gagliolo; Gazzola, Kucka, Stulac, Barillà, Dimarco; Gervinho, Ceravolo.
Allenatore: D’Aversa.

Leggi anche -> Ecco come guardare DAZN gratis: il metodo semplicissimo

Impostazioni privacy