Domenica Live, lettera choc per Serena Rutelli: svelato il mittente

Domenica Live, lettera choc per Serena Rutelli: svelato il mittente. Un messaggio davvero importante destinato a una delle concorrenti del Grande Fratello.

Domenica Live, lettera choc per Serena Rutelli: svelato il contenuto
Barbara D’Urso ha svelato il contenuto della lettera choc destinata alla gieffina Serena Rutelli. Già nella puntata di Pomeriggio Cinque del 26 aprile, la conduttrice aveva anticipato qualcosina.

E’ stato finalmente svelato il contenuto choc della lettera destinata a Serena Rutelli. La conduttrice Barbara D’Urso, aveva però già anticipato qualcosina. Nella puntata del 26 aprile, a Pomeriggio Cinque, si parlava già di una lettera misteriosa dal contenuto molto forte. La conduttrice inizialmente ha riferito di non volerla definire lettera choc, anche se il contenuto l’ha completamente stravolta. Tuttavia non è stato difficile immaginare quale sia il contenuto della busta. Difatti hanno tutti pensato che fosse un messaggio destinato a Serena da parte dei suoi genitori biologici. Per chi non lo sapesse, Serena è stata adottata all’età di sette anni da Barbara Palombelli e da Francesco Rutelli. Ma finalmente la conduttrice ha rivelato non solo il contenuto ma anche chi è stato il mittente della lettera. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Per ulteriori news su Barbara D’Urso, la sua vita privata, i prossimi impegni lavorativi, le imperdibili ed entusiasmanti anticipazioni di tutti i suoi programmi televisivi: CLICCA QUI

Domenica Live, lettera choc per Serena Rutelli: ecco chi è il mittente

E’ da poco iniziata la puntata del programma televisivo condotto da Barbara D’Urso, Domenica Live, e non si fa altro che parlare della lettera misteriosa destinata a Serena Rutelli. La conduttrice ha subito svelato che il messaggio è stato scritto e inviato dalla madre biologica della ragazza. Tuttavia anche se la concorrente e destinataria verrà a conoscenza della lettera domani sera nella puntata in diretta con il Grande Fratello, la conduttrice ha voluto comunque anticipare alcune informazioni a riguardo. Dopo aver mandato in onda un sunto della vita della concorrente Serena e il forte legame con la sorella naturale Monica, anch’essa abbandonata insieme a lei, Barbara ha rivelato che la mamma biologica ha chiesto di voler parlare con la figlia. La prima cosa che ha fatto la conduttrice è stata avvisare i genitori adottivi della ragazza che sono stati disponibili e assolutamente aperti nel caso. Tuttavia il contenuto verrà svelato solo e unicamente se la destinataria, Serena, deciderà di accettare la lettera. Di conseguenza non ci resta che aspettare la puntata di domani del Grande Fratello per scoprire la verità sulla lettera.

Impostazioni privacy