Grande Fratello 16, lite tra Valentina e Martina: una frase della Vignali ha scatenato tutto

Grande Fratello 16, lite tra Valentina e Martina: una frase della Vignali, rivolta alla concorrente Martina, ha scatenato tutto. Le due hanno discusso in camera da letto, esprimendo ognuna le proprie ragioni.

lite valentina martina gf
Grande Fratello 16, lite tra Valentina e Martina: una frase della Vignali ha scatenato tutto

Un’edizione ricca di discussioni, quella attuale del Grande Fratello. È un’edizione Nip, in cui concorrenti famosi sono mischiati a concorrenti comuni. Tra gli inquilini della Casa più spiata della tv, quest’anno, c’è anche la cestista Valentina Vignali, che con più di 2 milioni di followers, è molto famosa sul web. Ma è stata proprio l’influencer, qualche ora fa, a scatenare la rabbia di una sua coinquilina. Si tratta di Martina Nasoni, la “ragazza dal cuore di latta” della canzone di Irama. Ebbene, la causa di tutto sarebbe una frase che Valentina avrebbe rivolto a Martina. O meglio, un “nomignolo” che la cestista le avrebbe dato. Scopriamo qualcosa in più su questa nuova discussione!

Per tutte le informazioni dettagliate sulla discussione tra Valentina e Martina, e tutte le news più interessanti provenienti dalla Casa del Grande Fratello CLICCA QUI

Grande Fratello 16, lite tra Valentina e Martina: una frase della Vignali ha scatenato tutto

Martina è una delle concorrenti di questa edizione del Grande Fratello 16. Al timone, come lo scorso anno, l’instancabile Barbara D’Urso. Che anche quest’anno si ritrova a raccontare le avventure amorose nate nella casa. Una di queste riguarda proprio la ventunenne, protagonista del toccante brano di Irama. Tra Martina e Daniele Dal Moro infatti sembra essere nato un flirt. Sebbene ci siano ancora tanti dubbi e incertezze, la ragazza sembra essere abbastanza cotta del bel veronese. Che però ha qualche anno in più di lei, essendo quasi ventinovenne. Una differenza d’età non eccessiva, che però per Martina è causa di crisi. L’ha dimostrato durante l’ultima discussione con una delle concorrenti del reality Valentina Vignali.

Leggi anche —>Grande Fratello 16, lite shock tra Cristian Imparato e Daniele: “Ti mangio vivo”

La cestista si sarebbe rivolta a Martina col termine “piccoletta”. Niente di offensivo, ma la Nasoni decide di risponderle una volta per tutte: “Va bene una volta, due, tre, ma a lungo andare, anche se è uno scherzo, stanca. Già ho difficoltà a farmi conoscere da un ragazzo più grande di me, è una cosa che mi dà fastidio.” Pare infatti che non sia la prima volta che Valentina si rivolge a Martina in questi termini. Ma la Vignali prontamente si difende, spiegando che è nel suo modo di fare scherzare con tutti o prendere in giro, ma con simpatia e senza alcuna cattiveria. “Potevi dirmelo la prima volta, avrei già smesso. È un modo di dire “piccoletta”, anche per via del tuo fisico gracile, esile. È una battuta che viene facile, sono cose dette così. Ma non detto assolutamente con cattiveria.” Parole con cui Valentina si difende alla grande, aggiungendo inoltre che è lo stesso Daniele, spesso e volentieri, a chiamare Martina in quel modo. Al che quest’ultima controbatte: “Infatti come l’ho detto a te, lo dirò anche a lui!”.

Calma apparente

Martina spiega che la sua rabbia proviene anche dal fatto che lei si dimostra “piccolina” e calma, perché è il suo percorso di vita che l’ha “costretta” a calmarsi. Ma non si ritiene una ragazza con meno carattere delle altre, apparentemente più impetuose. “Io sembro tranquilla, ma non è così. E quando succedono queste cose mi ricordo tutto, e esplodo”. Probabilmente, la ragazza fa riferimento alla sua malattia al cuore, che l’ha sicuramente segnata e modificata. Il chiarimento tra le due coinquiline, però, sembra essere finito pacificamente. Ci saranno aggiornamenti? Martina parlerà col suo Daniele? Non ci resta che attendere le novità.

Leggi anche —>Grande Fratello 16, Martina Nasoni: tutto sulla malattia della “ragazza col cuore di latta” di Irama

Impostazioni privacy