Grande Fratello, passione travolgente tra due concorrenti: ecco chi sono

Grande Fratello, passione travolgente tra due concorrenti: ecco chi sono. Due partecipanti della casa hanno dato sfogo alla loro attrazione.

Grande Fratello, passione travolgente tra due concorrenti: ecco chi sono
Al Grande Fratello 16 oltre alle varie tensioni cresce anche l’attrazione, sempre più evidente per alcuni concorrenti. In particolare nelle ultime ore, sta girando un video che ritrae due delle gieffine della casa abbandonarsi in un bacio appassionato.

Nonostante sia iniziato solo da poche settimane, il Grande Fratello 16 nella sua edizione Nip, sta facendo parlare di sé in lungo e in largo. Innanzitutto per la presenza di alcuni concorrenti molto chiacchierati, come Ivana Icardi, Valentina Vignali o Christian Imparato, ma anche per quello che sta succedendo ai concorrenti non famosi. Due su tutte si stanno dando molto da fare, stiamo parlando di Erica Piamonte e Francesca De Andrè. Le due infatti si sono rese protagoniste di alcuni momenti dall’alto tasso di erotismo, baciandosi varie volte all’interno della casa, prima un po’ per gioco poi consapevolmente. Erica e Francesca infatti l’hanno fatto di nuovo. Il video sta facendo il giro del web, che stiano nascendo i primi fan della coppia?

Per ulteriori news sul Grande Fratello, le schede di tutti i concorrenti, la conduttrice, gli opinionisti, tutte le imperdibili ed entusiasmanti anticipazioni ed, infine, per restare aggiornati in tempo reale su tutto quello che accade nella casa più spiata: CLICCA QUI

Grande Fratello, passione travolgente tra due concorrenti: il bacio tra Francesca ed Erica

Le protagoniste del bacio che sta facendo impazzire il web sono Francesca De Andrè e Erica Piemonte.

Le due ragazze, aiutate forse da qualche bicchierino di troppo bevuto all’interno della casa del Grande Fratello 16, si sono baciate in maniera ripetuta nel corso della festa a tema Texas. Le due si sono cercare per tutta la serata, avvicinandosi più volte e ballando tra di loro, sfiorandosi ripetutamente. Durante l’ultimo bacio scattato tra le due mentre si erano sedute in giardino, Francesca De Andrè ha quasi perso i freni inibitori, arrivando a staccarsi dall’amica e allontanarsi, minacciando che altrimenti sarebbe finita male, ovvero che le due sarebbero finite a letto insieme. Al momento quello che sappiamo è che Erica è entrata nella casa da single, confidando più volte di avere particolari attenzioni romantiche nei confronti del genere femminile e di vedere in Francesca il suo prototipo di ragazza ideale. Al contrario invece, Francesca De Andrè prima di entrare nella casa era fidanzata con un ragazzo, che la sta aspettando all’esterno del programma e chissà come avrà reagito di fronte a queste scene. Ricordiamo come Erica e Francesca si siano baciate per la prima volta una decina di giorni fa, quando con la complicità del gioco della bottiglia avevano avuto la possibilità di avvicinarsi, baciandosi in maniera sicuramente più sobria e meno passionale di ieri sera. Va ricordato inoltre come Francesca De Andrè sia apertamente bisessuale, visto che nel 2012 è stata anche fidanzata con l’ex concorrente del Grande Fratello, Chiara Giorgianni. Di contro Erica ha invece svelato all’interno della casa il suo orientamento alla bisessualità. Insomma, si prevedono altre settimane davvero calienti tra Erica Piamonte e Francesca De Andrè, a meno che una delle due non ponga fine a questa velata love story saffica.

Impostazioni privacy