Grande Fratello, la lettera di Kikò Nalli per Ambra: la reazione della prof.

Grande Fratello, la lettera di Kikò Nalli per Ambra: la reazione della prof.
Grande Fratello, la lettera di Kikò Nalli per Ambra: la reazione della prof.

Grande Fratello, Kikò Nalli ha scritto una lettera d’amore per Ambra: la reazione della professoressa ha lasciato tutti a bocca aperta.
L’hair stylist concorrente del Grande Fratello ha preso una vera e propria sbandata per la coinquilina Ambra: la professoressa è stata eliminata nell’ultima puntata andata in onda. Kikò non si aspettava l’uscita improvvisa della concorrente: insieme hanno trascorso solo due settimane, ma sono bastate per far nascere un sentimento da parte dell’uomo. Anche lei ha scritto un messaggio per lui sui social quando è uscita dalla casa ed oggi, 28 aprile, è stato ospite di Barbara D’Urso ed ha fatto una rivelazione. Quando finirà il programma tra i due potrà nascere qualcosa? Kikò è ancora nella casa, ed in mancanza di lei, l’hair stylist le ha scritto una lettera d’amore.

Leggi anche: Grande Fratello, Kikò e Jessica: lite furiosa in cucina

Grande Fratello, la lettera di Kikò Nalli per Ambra: la reazione della prof.

Kikò Nalli ha scritto una lettera per Ambra, la sua ex coinquilina della casa del Grande Fratello, l’eliminata dell’ultima puntata andata in onda. L’ex marito di Tina Cipollari ha preso una sbandata per la professoressa. Ambra, ospite da Barbara D’Urso a Domenica Live, ha dichiarato che pensa spesso a Kikò, e che è in pausa con il fidanzato: “Kikò mi piace. È un uomo meraviglioso, è stato il mio punto di riferimento. Quando sono uscita ho detto al mio fidanzato queste stesse cose. Ora viviamo un momento particolare, sono scombussolata. A me manca condividere le emozioni con Kikò”. 

Potrebbe interessarti anche: Grande Fratello, Kikò innamorato di Ambra: spunta la reazione di Tina

La lettera d’amore dell’hair stylist, concorrente ancora in gioco nella casa di Cinecittà, ha fatto commuovere la professoressa che ha ascoltato le parole nello studio di Domenica Live. Queste quanto scritto da Kikò:

“Come un bambino mi lascio prendere dalle più belle emozioni. Sono pochi giorni che la tua voce non rimbomba in questa casa ma nella mia testa si. Sembrava così impossibile, anche un semplice abbraccio diventata sbagliato. In te ho visto tanto di me, ho visto chi sei. Io ho captato delle vibrazioni pazzesche che mi rendono ancora felice. Non voglio disturbare nessuno, ma per ringraziare una donna. E che donna. Vivi tutto a 100km orari ma in un piccolo spazio del tuo cuore tienici anche me”. 

Ambra ha spiegato che quando è stata eliminata è stato drammatico il saluto: quando ha abbracciato Kikò ha capito il bene che gli vuole. Ha svelato che sta vivendo un momento di confusione ed essendo rispettosa ha preferito prendersi una pausa dal suo fidanzato.

Per ulteriori news sul Grande Fratello, le schede di tutti i concorrenti, la conduttrice, gli opinionisti, tutte le imperdibili ed entusiasmanti anticipazioni ed per restare aggiornati in tempo reale su tutto quello che accade nella casa più spiata—> CLICCA QUI

 

Impostazioni privacy