Mila Suarez e Alex Belli: parla Delia Duran, fidanzata dell’attore

Continua la vicenda che vede protagonisti Mila Suarez e Alex Belli. A parlare ora è Delia Duran, attuale fidanzata dell’attore.

mila suarez alex belli
Continua la vicenda che vede protagonisi Mila Suarez e Alex Belli. A parlare ora è Delia Duran, attuale fidanzata dell’attore.

Continua la diatriba tra Mila Suarez e Alex Belli. Dopo il confronto durante la scorsa diretta con Alex che è entrato nella casa per chiedere scusa a Mila e invitarla a godersi l’esperienza senza parlare più della loro relazione, è adesso il turno di Delia Duran, attuale fidanzata di Alex Belli. La ragazza è ospite di Domenica Live e, insieme a lei nel salotto di Barbara d’Urso, è presente anche la migliore amica di Mila Suarez.

  • Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade al Grande Fratello e per conoscere in tempo reale tutte le news, scoop e indiscrezioni dei concorrenti della casa più spiata d’Italia, clicca qui!

Mila Suarez e Alex Belli: parla Delia Duran, fidanzata dell’attore

Dopo aver mostrato il filmato del confronto tra Mila e Alex, Delia afferma: “Cosa vuoi che ti dica Barbara. L’importante è che abbiano fatto pace”.
La migliore amica della Suarez risponde: “Mila ha sempre desiderato una famiglia con Alex. Ci ha provato in tanti modi. Ha perso un anno e mezzo della sua vita per un ragazzo non degno di lei”.
L’attenzione si sposta sul fatto che Mila abbia rifatto il seno per poter essere presa come concorrente al Grande Fratello. Ma barbara smentisce. Non era quello il requisito per entrare nella casa più spiata d’Italia.

Mila continua a parlare di Alex

Intanto Mila continua a parlare di Alex Belli nella casa. “Mi dispiace che ci siamo ridotti a questo. Io veramente l’ho voluto tanto bene. Ma litigavamo sempre”.
A questo punto l’attuale fidanzata di Alex Belli dichiara: “Mi dispiace che sta ancora soffrendo per questa relazione. Ma posso solo dirle che le auguro il meglio per la sua vita. Io non c’entro niente nella loro storia. Quando due persone si lasciano, succede e basta. Noi abbiamo iniziato la nostra relazione dopo un mese che loro si erano lasciati”.

La ragazza, dunque, dice di avere la coscienza pulita e di non essere assolutamente la causa della rottura tra Mila Suarez e Alex Belli, nonostante la concorrente di origini marocchine continui a sostenere che sia stata tradita e abbandonata dall’attore proprio per la presenza di Delia nella loro vita.

 

Impostazioni privacy