Domenica In, Milena Vukotic svela il suo più grande rimpianto: la dichiarazione commovente

Domenica In, Milena Vukotic svela il suo più grande rimpianto: la dichiarazione commovente
Domenica In, Milena Vukotic svela il suo più grande rimpianto: la dichiarazione commovente

Domenica In, Milena Vukotic è stata ospite di Mara Venier: ha svelato alla conduttrice il suo rimpianto più grande.
L’attrice concorrente di Ballando con le stelle 2019, è stata ospite a Domenica In oggi 28 aprile 2019. La romana nata nel 1935, ha studiato a Londra e dopo aver dedicato parte della sua vita alla danza, partecipando anche al Grand Ballet du Marquis De Cuevas, è tornata in Italia ed ha deciso di fare recitazione e quindi l’attrice. Tutti la ricordano sicuramente per essere stata Nonna Enrica in Un medico in famiglia, la famosa serie tv italiana, ed anche Pina, mitica moglie di Fantozzi: sono questi i due personaggi che le hanno dato la notorietà. Ora è in corso l’edizione 2019 di Ballando con le stelle e l’attrice in questione è una delle concorrenti: in studio di Mara Venier ha fatto una rivelazione importante.

Leggi anche: Chi è Milena Vukotic: età, carriera e vita privata della concorrente di Ballando con le Stelle

Domenica In, Milena Vukotic svela il suo più grande rimpianto: la dichiarazione commovente

A Domenica In è stata ospite di Mara Venier Milena Vukotic. L’attrice ha fatto alcune confessioni importanti sul suo conto: ha parlato della sua vita privata, del suo matrimonio con un uomo più piccolo di lei e del rapporto con la mamma che non c’è più. “Il dolore è troppo forte e mi risulta difficile parlarne”, dice la donna che era molto legata alla madre.

Potrebbe interessarti anche: Ballando con le Stelle, Raimondo Todaro dopo il malore: le attuali condizioni di salute

Aggiunge una rivelazione molto importante sulla sua vita privata, spiegando che il suo rimpianto più grande è non aver avuto un figlio. Oggi Milena è sposata con un uomo più piccolo di lei: ha svelato che si è sposata con lui a 60 anni, insieme a lei ha sposato anche la sua vita da attrice. La ama e la fa stare bene: “Faccio quello che amo”, svela l’attrice, sopperendo però alla mancanza di un figlio. Poi, durante l’intervista, ricorda il suo amico e collega, Paolo Villaggio, dicendo: “Paolo Villaggio era un uomo fantastico: è stato molto importante per me, è stato un altro personaggio della mia vita”.

“È un momento bellissimo per me”: si è conclusa con questa dichiarazione l’intervista di Milena in studio di Domenica In.

Per ulteriori news su Mara Venier, la sua vita privata, la sua storia d’amore con il marito Nicola, i suoi prossimi impegni lavorativi ed, infine, tutte le imperdibili ed entusiasmanti anticipazioni di Domenica In—> CLICCA QUI

Impostazioni privacy