Serale Amici 2019: chi è il quinto eliminato e cosa è accaduto nella sfida

Serale Amici 2019: chi è il quinto eliminato. Scopriamo il nome del giovane talento che ha abbandonato la scuola. Facendo un breve cenno alle due sfide.

Amici 2019 quinto eliminato
Serale Amici 2019: chi è il terzo eliminato. Scopriamo il nome del giovane talento che ha abbandonato la scuola. Facendo un breve cenno alle due sfide.

Ieri sera, sabato 27 aprile, è andata in onda una nuova puntata di Amici. Il talent di Maria De Filippi, giunto ormai alla quinta puntata, non perde mai occasione di incantare tutti. Infatti, l’appuntamento di ieri, come prevedevamo, è stato del tutto imperdibile. Non solo perché a capitanare la squadra bianca non c’era Ricky Martin. Impegnato in un evento benefico della sua associazione. Ma anche, e soprattutto oseremmo dire, per le esibizioni di ogni singolo ragazzo della scuola di Amici. Puro talento e spettacolo, insomma. Tuttavia, però, chi sarà stato l’eliminato di questa quinta puntata? Siamo, ormai, al giro di boa. Chi avrà dovuto, quindi, abbandonare il gioco ad un passo dalla finale? E, soprattutto, cosa sarà accaduto nelle due sfide? Scopriamolo insieme dettagliatamente.

Per ulteriori news su Amici 2019, le anticipazioni, le schede di tutti i giovani talenti, i professori ed, infine, tutto quello che c’è da sapere sul famoso e seguitissimo talent di Canale 5 –> clicca qui

Serale Amici 2019: chi è il quinto eliminato e cosa è accaduto nella sfida

Sono davvero tantissime le sfide che sono state svolte nella quinta puntata di Amici 2019. E bisogna ammettere che tutte sono state eccellenti. Anzi, che dire. Davvero fenomenali. Tuttavia, però, uno dei concorrenti è stato eliminato. Chi sarà stato? Procediamo con ordine. E vediamo nel dettaglio cosa è accaduto nelle due sfide a squadre. Nella prima manche, infatti, è risultata perdente la squadra bianca. Fabio Rovazzi, sostituto della serata del cantante portoricano, decide di puntare su Umberto. Scelta più che giusta. Il ballerino di latino ottiene, infatti, il 93% di voti. Avendo, così, la possibilità di passare alla manche successiva. La squadra blu, quindi, fa il nome del concorrente che deve andare al ballottaggio finale: Mameli. Tutta la commissione è d’accordo. Nella seconda manche, invece, è risultata perdente la squadra blu. Vittorio Grigolo, quindi, punta su Tish. Ma la giovane cantante non convince il pubblico. E così, va al ballottaggio con Valentina, ballerina di hip-hop. I professori non hanno alcun dubbio. A sfidarsi con Mameli sarà Valentina. 

Chi è l’eliminato della quinta puntata

Come abbiamo detto quindi, il duello finale ha visto scontrarsi Valentina e Mameli. La sfida tra i due ragazzi è stata davvero dura ed intensa. Entrambi, prima di esibirsi in prima persona, hanno avuto la possibilità di far schierare due dei loro di compagni di squadra. Per ottenere, insomma, più vantaggi al televoto. Valentina ha scelto Vincenzo ed Alberto. Mameli, dal canto suo, ha preferito Giordana e Rafael. Adesso, però, tocca ai diretti interessati. Il cantante si esibisce in due canzoni. Il suo inedito ‘Ci Vogliamo Bene’. Ed, infine, ‘Cuore Matto’ di Little Tony. La ballerina, invece, si esibisce in due coreografie stratosferiche. Sulle note di ‘Bad’ di Michael Jackson. E sulle note di ‘Anche un uomo’ di Mina. Le esibizioni sono terminate. È il momento del verdetto. A lasciare la scuola di Amici è Valentina. Tutti i professori, compresa Loredana Bertè, si dicono dispiaciuti per la sua eliminazione.

Impostazioni privacy