Wanda Nara senza maglia, posa da urlo addosso a Icardi: Instagram in tilt

Wanda Nara senza maglia, posa da urlo addosso a Icardi: Instagram in tilt

wanda nara senza maglia
Wanda Nara e Mauro Icardi formano senza ombra di dubbio una delle coppie più chiacchierate e social in Italia e nelle ultime ore hanno condiviso una foto da urlo. La donna è senza maglia ed è in una posa da urlo addosso a suo marito. Andiamo a vedere in maniera dettagliata di che cosa si tratta e che cosa è accaduto.

Non è certamente un momento facile per Wanda Nara ed Icardi. I due, infatti, sono spesso al centro di tante voci: da una parte le difficoltà nell’Inter del bomber, dall’altra il ruolo delicato di moglie ed agente che ricopre la bellissima modella. Non a caso, infatti, qualche giorno fa sono stati pesantemente offesi su Instagram. Nonostante tutto, però, nelle ultime ore la modella ha condiviso una foto da urlo che la ritrae senza maglia ed in una posa da urlo, dal momento che è praticamente appoggiata addosso al fisico statuario di suo marito.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito di quelli che sono i personaggi più chiacchierati, conosciuti ed amati in senso assoluto in Italia, con un riferimento più particolare che va fatto per quanto concerne la coppia formata dai due argentini Mauro Icardi e Wanda Nara, allora CLICCA QUI!

Wanda Nara senza maglia su Instagram con Icardi

La foto in questione, e la cosa non può assolutamente sorprendere, ha ottenuto in pochissimo tempo un numero di “Like” e di commenti davvero da urlo. La donna, infatti, vanta un seguito che si aggira intorno ai cinque milioni. A questo punto non ci resta che darci appuntamento al prossimo post della bella modella argentina.

Per non perderti mai un post, un video, una foto ed una storia che Wanda Nara e Mauro Icardi condividono con i fan su Instagram, allora CLICCA QUI!

https://www.instagram.com/p/BwzwIzyDuj1/?igshid=14stii39y45wy

Impostazioni privacy