Amici 18 Loredana Bertè, standing ovation per il commento della Celentano

Amici 18 Loredana Bertè, standing ovation per il commento della prof. Alessandra Celentano. Tutti i fan le danno ragione e apprezzano il suo messaggio.

Amici 18 Loredana Bertè, standing ovation per il commento della Celentano
Nelle ultime ore la professoressa di danza Alessandro Celentano ha pubblicato un duro commento rivolto alla decisione rivoluzionaria di Loredana Bertè.

La professoressa di danza del noto talent show di Canale 5, “Amici di Maria De Filippi”, ha rilasciato un commento interessante riguardo alla decisione rivoluzionaria di Loredana Bertè. Difatti la nota cantante e giudice del programma, ha scelto di far rientrare la concorrente Valentina, eliminata nell’ultima puntata del serale, perché riteneva ingiusta la sua eliminazione. La decisione, che ha fatto il giro di tutti i social ufficiali del programma, non è stata tuttavia apprezzata da tutti. Infatti sono molti i commenti dei fan e dei follower del talent che ritengono sia scorretto nei confronti dei precedenti concorrenti eliminati, fa rientrare Valentina in gara.

Per tutte le informazioni dettagliate sulla puntata di Amici andata in onda ieri e tutte le sfide tra i concorrenti: CLICCA QUI

Amici 18 Loredana Bertè, arriva il commento della professoressa Celentano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#Repost @alessandra.celentano ・・・ Ogni mattina ti svegli e non sai mai cosa Loredana Bertè penserà della giuria di Amici. Sì, perché lei una settimana, quando viene eliminato l’allievo che vuole lei, ci GIUDICA e dice che siamo professori giusti e competenti, la settimana dopo, quando non è d’accordo sull’eliminazione, continua a GIUDICARCI disonesti, ipocriti, ingiusti e senza coscienza. Se escono Alvis o Jefeo siamo bravi, se esce Valentina siamo disonesti. L’opinione di Loredana Bertè su noi Prof. è MUTEVOLE COME IL VENTO. L’unica cosa che non cambia mai invece è che, nella danza, lei non è in grado di dare giudizi tecnici ma dovrebbe limitarsi invece a commenti soggettivi come, peraltro, faccio io nel canto. #alessandracelentano #amici18

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:

Tra le varie critiche poste nei confronti della decisione rivoluzionaria della Bertè, ci sono anche volti noti. Nelle ultime ore infatti, avevamo già visto la dura risposta del noto Francesco Facchienetti, che invitava la cantante a far rientrare un’altra concorrente uscita per colpa sua. Ma il messaggio che ha avuto più clamore, è stato proprio quello scritto dalla professoressa di danza dura e polemica che tutti conosciamo con il nome di Alessandra Celentano. Difatti la prof. ha spiegato che le idee della Bertè sono molto labili, paragonandole alla mutabilità del vento. “Ogni mattina ti svegli e non sai mai cosa Loredana Bertè penserà della giuria di Amici” inizia infatti il messaggio pubblicato dalla Celentano sul suo profilo. Il messaggio si conclude con una riflessione da parte della professoressa sulle idee che la Bertè ha sulla danza. La Celentano dichiara infatti che l’unica cosa a non cambiare mai è il suo modo di pensare poiché per la danza non è in grado di dare giudizi tecnici, invitandola a limitarsi invece a commenti soggettivi come, aggiunge la professoressa, fa lei con il canto.

Il contenuto del comunicato ufficiale

Nel comunicato rilasciato su tutte le pagine social di “Amici di Maria De Filippi”, Loredana dichiara di aver sbagliato a fidarsi dei professori, lasciando nelle loro mani la decisione se far rimanere in gara Mameli, cantante della squadra bianca, o Valentina, ballerina della squadra blu. Proprio per questo motivo è corsa ai ripari, pretendendo che sia il pubblico a decidere, ne la giuria ne lei stessa, in base al televoto una nuova sfida diretta tra Mameli e Valentina. Successivamente alla sfida, come chiarito all’interno del comunicato, la cantante ha preparato due buste per entrambi l’eventualità: sia che esca Mameli sia che rimanga Valentina l’eliminata. Una decisione davvero stravolgente e che non ha fatto assolutamente piacere ai fan del programma che si sono professati dicendo “allora ricominciamo il programma dall’inizio, dato che tutti i ragazzi sono talentuosi”.

Impostazioni privacy