Amici 18 il Serale, Francesco Facchinetti attacca Loredana Bertè: “E’ colpa tua”

Amici 18 il Serale, Francesco Facchinetti attacca Loredana Bertè: “E’ colpa tua”.

Amici 18 il Serale, Francesco Facchinetti attacca Loredana Bertè: "E' colpa tua".
Amici 18 il Serale, Francesco Facchinetti attacca Loredana Bertè: “E’ colpa tua”.

Amici di Maria De Filippi è oramai arrivato ad una fase centrale del Serale in cui tutti i ragazzi in gara sono letteralmente in bilico tra l’uscire e il poter vincere. Le sfide, mai come quest’anno, sono più equilibrate che mai, ma solo uno arriverà a vincere il programma. Nelle ultime settimane al centro di un importante dibattito ci è finita il giudice supremo Loredana Bertè. La grandissima cantante italiana infatti non è d’accordo su alcune regole della gara che, a parer suo, porterebbero i professori della scuola a ‘proteggere’ i loro allievi preferiti a discapito del vero talento di alcuni altri che, immeritatamente, uscirebbero dalla gara e perderebbero la possibilità di mostrare quanto valgono realmente. Proprio per questo motivo, nella giornata di ieri, è stato pubblicato un comunicato ufficiale su tutte le pagine social di Amici di Maria De Filippi che mette in chiaro le intenzioni, da qui in avanti di Loredana Bertè. Il messaggio è stato scritto proprio dalla cantante dai capelli blu che si scaglia contro i professori della scuola ed annuncia sorprese legate al talento canoro Valentina e Mameli. Al lungo comunicato però sono seguiti tantissimi commenti alcuni molto duri, tra questi c’è stato anche quello di Francesco Facchinetti. Ecco cosa ha detto.

Per tutte le informazioni dettagliate sulla puntata di Amici andata in onda ieri e tutte le sfide tra i concorrenti: CLICCA QUI

Amici 18, Francesco Facchinetti attacca Loredana Bertè sui social: “E’ colpa tua”

Commento Francesco Facchinetti (fonte Instagram)
Commento Francesco Facchinetti (fonte Instagram)

Nel suo comunicato la Bertè scrive che vuole una sfida diretta tra Valentina e Mameli e che soltanto il pubblico da casa con il televoto potrà decretare il vincitore. Dopo la sfida, il vincitore che verrà decretato dal pubblico sarà destinatario di una busta segreta con all’interno un messaggio che solo la Bertè sa cosa c’è scritto. A queste parole arriva il duro attacco di Francesco Facchinetti che scrive: “Allora facciamo rientrare Ludovica Caniglia che per colpa tua è uscita”. Ecco il comunicato per intero della produzione di Amici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

‘Non ci sto e rilancio!’ Bertèguevara la rivoluzionaria! #Amici18

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:

 

Impostazioni privacy