Amici 18, la dura reazione di Mameli alla nuova sfida con Valentina

Amici 18, la dura reazione del cantante Mameli al comunicato ufficiale proposto da Loredana Bertè. Il cantante spiazzato si sfoga con la sua squadra.

Amici 18, la dura reazione di Mameli alla nuova sfida con Valentina
Il cantante Mameli, della squadra bianca, dopo essere stato avvertito della nuova sfida con la ballerina Valentina, si sfoga con i suoi compagni.

Nelle ultime ore non si altro che parlare della decisione rivoluzionaria presa da Loredana Bertè. Il comunicato, rilasciato su tutti i social ufficiali del programma “Amici di Maria De Filippi”, sta creando non poche polemiche. A quanto pare la cantante e giudice Loredana Bertè, non è stata soddisfatta dalla decisione presa dalla commissione nell’ultima puntata trasmessa del serale. In quel caso abbiamo visto il cantante Mameli, della squadra bianca, e Valentina, ballerina della squadra blu, sfidarsi per rimanere in gara. Alla fine delle varie sfida, l’eliminato della serata è stata la ballerina Valentina. Tuttavia questa eliminazione è stata definita ingiusta dalla Bertè che definisce Valentina come un “vero talento”. Proprio per questo motivo è corsa ai ripari e ha deciso di riproporre la sfida tra i due concorrenti delle squadre rivali, lasciando però la decisione finale soltanto al pubblico. Quindi niente commissione e niente decisioni dettate da lei stessa. Il comunicato è arrivato però anche nelle casette delle squadre dove il cantante Mameli ha reagito alla decisione così.

Per tutte le informazioni dettagliate sulla puntata di Amici andata in onda ieri e tutte le sfide tra i concorrenti: CLICCA QUI

Amici 18, la dura reazione di Mameli al comunicato ufficiale della Bertè

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ecco la reazione di Mameli alla proposta di @loredanaberteofficial #Amici18

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:

Dopo il rilascio del comunicato e la condivisione sui vari social, era inevitabile la diffusione anche al diretto interessato della vicenda. Stiamo parlando del cantante della squadra bianca, Mameli. Il rivale di Valentina è rimasto totalmente sconvolto dalla decisione presa dalla Bertè e ufficializzata dal programma. Non comprende i motivi del provvedimento comunicato e all’interno del video, pubblicato dall’account ufficiale di Amici, è evidente che il cantante è particolarmente in ansia per il ritorno della sfida con la ballerina. Lo sfogo, avvenuto in presenza della sua squadra, è stato commentato dalla cantante Giordana che in qualche modo cerca di tranquillizzare il suo collega. Tuttavia Mameli è fermo sul suo pensiero e aggiunge che avrebbe preferito sicuramente sfidarsi nuovamente ma con un’altra persona.

Dopo il comunicato, arriva il commento della Celentano

Tra le varie critiche poste nei confronti della decisione rivoluzionaria della Bertè, ci sono anche volti noti. In particolare, è arrivato anche il commento scritto dalla professoressa di danza dura e polemica che tutti conosciamo con il nome di Alessandra Celentano. Secondo lei le idee della Bertè sono molto labili e paragonabili alla mutabilità del vento. Aggiunge inoltre che l’unica cosa che non cambia è il modo di pensare della Bertè sulla danza. Difatti non la ritiene in grado di dare giudizi tecnici e la invita a limitarsi invece a commenti soggettivi come, aggiunge la professoressa, fa lei con il canto.

Impostazioni privacy