Diletta Leotta, posa accattivante su Instagram: ma tutti guardano lì

Diletta Leotta, posa accattivante su Instagram. L’ultima foto, pubblicata dalla giornalista sul social, è davvero formidabile. Tutti guardano altrove.

Diletta Leotta posa accattivante
Diletta Leotta, posa accattivante su Instagram: ma tutti guardano lì

È senz’altro una dei personaggi televisivi più amati e apprezzati degli ultimi periodi. Diletta Leotta, dopo essersi fatta apprezzare per le sue telecronache della serie B, è passata direttamente nel calcio che conta. Alla conduzione di un programma tutto suo, la bella giornalista catanese ha conquistato tutti. Riscuotendo, giorno dopo giorno, notevole successo. Merito di tale traguardo non solo la sua duttilità e versatilità. Ma, soprattutto, la sua sconfinata bellezza. Viso angelico, capelli biondi ed occhi scuri sono gli ingredienti perfetti per descrivere al massimo la perfezione di questa giovane ragazza.

Per ulteriori news su Diletta Leotta, la sua vita privata, la sua storia d’amore, i prossimi impegni lavorativi ed, infine, tutto quello che c’è da sapere sulla famosa e bellissima giornalista di DAZN –> clicca qui

Diletta Leotta, posa accattivante su Instagram: ma tutti guardano altrove

https://www.instagram.com/p/Bw2XG8Sg48E/

Diletta Leotta, così come tante altre donne dello spettacolo, è davvero molto ‘social’. Sul suo canale Instagram, infatti, la bella giornalista vanta un seguito davvero pazzesca. Circa 4 milioni di followers, quotidianamente vengono allietate da visioni ‘celestiali’. Di cosa parliamo? Delle splendide foto che, giorno dopo giorno, la bella Leotta pubblica sul suo profilo. Così come quello pubblicato recentemente. E, badate bene, parliamo di pochissimi istanti fa. Nello scatto in questione, a cui Diletta correda la didascalia ‘sul set’, la giornalista si lascia immortalare con un abito blu davvero fantastico. A rendere più suggestivo il tutto, ovviamente, uno sguardo e una posa accattivante. Tuttavia, però, gli occhi dei suoi followers vanno altrove. Ed in effetti, guardando con attenzione la foto, non è difficile capire su dove si fossilizzano gli occhi dei suoi fan. Ed, infatti, sono tantissimi i commenti che lo testimoniano. Eccone alcuni di seguito:

Diletta Leotta posa accattivante
Alcuni dei commenti alla foto di Diletta Leotta

Pensate, questi sono solo alcuni dei commenti giunti sotto la foto di Diletta Leotta. Che, tra l’altro, in pochissimo tempo ha ricevuto un successo davvero inspiegabile. In effetti, non si può dire nulla in contrario.

 

Impostazioni privacy