Federica Pellegrini hot su Instagram: lato B ben in vista, i fan impazziscono

Federica Pellegrini hot su Instagram: lato B ben in vista, i fan impazziscono

Federica pellegrini hot su instagram
Federica Pellegrini hot su Instagram: lato B ben in vista, i fan impazziscono

Federica Pellegrini è sicuramente una delle campionesse più amate d’Italia. La nuotatrice vanta numerosi fan che la seguono e la supportano. Ma la Pellegrini non è solo amata per il suo essere una grande campionessa, ma anche per il suo fisico asciutto e scolpito da ore e ore di nuoto. In una sua recente foto Federica mostra la sua perfetta forma fisica e non solo, la campionessa, infatti, mette ben in vista il suo lato B e sta facendo davvero impazzire tutti i suoi fan.

Forse ti interessa leggere anche: Wanda Nara senza maglia, posa da urlo addosso a Icardi: Instagram in tilt

Federica Pellegrini hot su Instagram

La bella Federica Pellegrini ha deciso di lasciare tutti i suoi fan a bocca aperta con un recente scatto molto hot. La nuotatrice, infatti, sul suo profilo Instagram ha condiviso una foto che la ritrae in piedi davanti ad una finestra. A fare letteralmente impazzire tutti quanti è il suo abbigliamento. Fede, infatti, compare in biancheria intima non lasciando nulla all’immaginazione, ma piuttosto mostra tutto il suo fisico scolpito dallo sport. Tutta la concentrazione dei suoi seguaci va proprio in un particolarissimo dettaglio, stiamo parlando del lato B di Fede che sta suscitando molto interesse.

Forse ti interessa leggere anche: Chiara Ferragni criticata su Instagram, “Sei davvero esagerata”: lei risponde

Clamore su Instagram

Federica si mostra senza veli su Instagram e completa la foto seducente con un proberbio africano: “Puoi svegliarti anche molto presto all’alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz’ora prima di te”. Ma ad attirare l’attenzione non è la profonda frase bensì un altro particolare. La foto hot della bella campionessa sta già riscuotendo molto clamore, tanto che attualmente è arrivata a contare ben 32.267 like. Senza parlare poi della pioggia di commenti che osannano il fisico e quel ‘lato B’ da vera campionessa. Numerosi, infatti, sono i complimenti dei followers riferiti proprio a quel dettaglio. Ma ci sono anche molte critiche e apprezzamenti poco lusinghieri, tanto che qualche seguace si prende anche la briga di difendere la campionessa: “Complimenti per il rispetto dato a questa ragazza…ma non ti senti ridicolo?”. Federica, però, non risponde alle critica e continua a seguire, da vera campionessa, la sua strada.

Per rimanere sempre aggiornato su Federica Pellegrini e su tutti gli altri personaggi dello spettacolo, CLICCA QUI

Impostazioni privacy