Federica Pellegrini come non l’avete mai vista: lato B in mostra, Instagram impazzisce

Federica Pellegrini come non l’avete mai vista nel suo ultimo scatto postato sul suo profilo: il lato B è in bella mostra, Instagram impazzisce, e non sono mancate le critiche. 

federica pellegrini lato b instagram
Federica Pellegrini, lato b in bella mostra su Instagram, fan impazziti.

Tutti conosciamo Federica Pellegrini per i suoi numerosi successi sportivi. Ma non tutti sanno che la nuotatrice è anche molto social! Con il nickname di “kikkafede88”, la Pellegrini aggiorna quotidianamente il suo seguitissimo profilo di Instagram, che ha raggiunto quasi il milione di fan. Fan che costantemente commentano e interagiscono con la loro beniamina attraverso il social. Anche verso la campionessa di nuovo però non mancano le critiche dei cosiddetti haters. È successo qualche giorno fa, per via di una foto in cui Federica mostrava a sua schiena e non solo. La risposta della nuotatrice alle critiche? Una nuova foto postata quest’oggi, con in bella vista il suo lato B. Diamo un’occhiata.

Per tutte le informazioni su Federica Pellegrini e le altre donne sportive più amate e seguite sui social CLICCA QUI

Federica Pellegrini hot su Instagram: lato B in mostra

Federica Pellegrini è solita condividere con i suoi followers i momenti più interessanti della sua vita. Scatti in piscina si alternano a spaccati di vita quotidiana: la campionessa di nuoto può contare su una schiera di fedelissimi fan. Che qualche ora fa hanno potuto ammirare Federica in tutta la sua bellezza. Sul suo profilo ufficiale di Instagram, la nuotatrice ha postato una foto che non è passata inosservata. Il motivo? Ebbene, la Pellegrini si trova in piedi, accanto a una finestra: la luce è soffusa, ma basta per mostrare il corpo tonico della bella campionessa. Che mette in bella mostra il suo lato B. Ancora una volta.

 

Ancora una volta, perché già qualche giorno fa la bella nuotatrice si era mostrata in una posa particolarmente accattivante. Come si può notare da un commento lasciato da un utente sotto allo scatto, che chiede come mai la ragazza postasse tutte queste foto del suo fondoschiena. La risposta di Federica è ironica e spiazzante:” È che in questo periodo mi sento in forma!”. E come possiamo darle torto? La Pellegrini si mostra in tutto il suo splendore, allegando alla foto una frase motivazionale, per darsi la giusta carica di lunedì mattina.

Potrebbe interessarti anche —>Federica Pellegrini, il costume sgambato non copre il tatuaggio: è proprio lì…

L’altra foto “bollente”

Lo scatto postato dalla bella e amatissima Pellegrini qualche ora fa dimostra un aspetto fondamentale della nuotatrice. La sua indifferenza davanti alle critiche. Qualche giorno fa infatti, Federica è finita al centro dei commenti degli haters, alcuni persino suoi tifosi, che non hanno apprezzato uno scatto pubblicato dalla nuotatrice. Uno scatto in cui, uscendo dalla piscina, Federica si mostra di schiena, lasciando ben poco spazio all’immaginazione. E se per molti è giusto che anche una donna sportiva possa voler mostrare la sua femminilità, per altri “certi tipi di foto” andrebbero lasciati a chi non ha nulla la dire. Quel che è certo è che Federica ha dimostrato anche una volta di essere una donna determinata. Ecco la foto che ha fatto discutere:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi 🍑🍑 ….. #rebus 😂😂

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88) in data:

Leggi anche —>Federica Pellegrini, abito trasparente: quel particolare non passa inosservato

Leggi anche —>Federica Pellegrini, selfie hot in doccia: Instagram in delirio

Impostazioni privacy