Grande Fratello 16: ecco il nome del quarto eliminato

Grande Fratello 16: il nome del quarto eliminato del programma. Chi uscirà dalla casa tra Mila, Erica, Daniele, Francesca, Ivana e Michael? Lo vedremo. 

Grande Fratello 16 quarto eliminato
Grande Fratello 16: ecco il nome del quarto eliminato del programma

Anche questa sera, lunedì 29 aprile, andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello 16. Barbara D’Urso, accompagnata da Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio, condurrà il quarto appuntamento del reality più famoso e seguito in Italia. Dopo un improvviso cambio di programmazione della settimana scorsa, la bella napoletana torna a farci compagnia questo ultimo lunedì del mese di Aprile. Che dire? Questa settimana trascorsa nella casa più spiata d’Italia è stata abbastanza turbolenta. A parte, l’uscita di Jessica Mazzoli in seguito ad un malore. Non c’è stato, però, nessun litigio in particolare, a parte quello tra Daniele e Cristian, ha turbato gli equilibri tra i diversi concorrenti. Anche se, per alcuni di loro, è stata senz’altro una settimana all’insegna della preoccupazione. Perché? Semplice, per le nomination.

Per ulteriori news sul Grande Fratello 16, la conduttrice, gli opinionisti, tutte le schede di ogni singolo concorrente, tutte le imperdibili ed entusiasmanti anticipazioni del reality ed, infine, per restare aggiornati in tempo reale su tutto quello che accade all’interno della casa più spiata d’Italia — > clicca qui

Grande Fratello 16: ecco il nome del quarto eliminato

Siamo ormai alla quarta settimana del reality. Ormai, quindi, siamo entrati nel vivo del gioco. Iniziano a crearsi le prime simpatie, le prime amicizie e i primi amori. Tuttavia, però, la regola principale del gioco sono le nomination. Ogni lunedì, infatti, Barbara D’Urso è costretta ad annunciare il nome dell’eliminato della settimana. Come sappiamo, quindi, la settimana scorsa a dover lasciare la casa è stata la bella professoressa Ambra Lombardo. Uscita che, tra l’altro, ha provocato una malinconica reazione da parte di Chicco Nalli, l’ex marito di Tina Cipollari. Questa settimana, invece, chi lascerà la casa? Ricordiamo, a tal proposito, che in nomination vi sono ben sei concorrenti. Eccoli di seguito: Francesca De Andrè, Ivana Icardi, Daniele Del Moro, Erica Piemonte, Michael Terlizzi e Mila Suarez. Chi tra questi, quindi, sarà costretto a lasciare il gioco, rinunciando quindi al montepremi finale? Tutto questo, e molto altro ancora, alle 21:40 su Canale 5.

Chi dovrà uscire dalla casa alla quarta puntata?

Un inizio di puntata davvero scoppiettante. I primi due concorrenti a salvarsi dalla nomination sono Francesca De Andrè e Michael Terlizzi. A giocarsela, quindi, sono Mila, Daniele ed Ivana. Dopo aver discusso con quest’ultima del suo rapporto con Gianmarco Onestini, Barbara D’Urso svela il nome del terzo concorrente che può restare in casa. Daniele Del Moro, infatti, è colui che può continuare il suo percorso al Grande Fratello. I giochi sono quasi conclusi. Chi tra Mila, Ivana ed Erica abbandonerà la casa? Ad annunciare il quarto eliminato del reality è Gennaro. Tra le due ragazze, colei che deve lasciare immediatamente la casa è: Ivana Icardi.

Impostazioni privacy