Grande Fratello 16, Serena Rutelli e la lettera della mamma biologica: il contenuto

Grande Fratello 16, Serena Rutelli e la lettera scritta dalla sua mamma biologica. Ecco il contenuto della missiva letta dalla ragazza in diretta. 

Grande Fratello Serena lettera
Grande Fratello 16, Serena Rutelli e la lettera della mamma biologica: il contenuto

Barbara D’urso ne aveva parlato proprio durante la puntata di ieri di Domenica Live. Serena Rutelli, attuale concorrente del Grande Fratello, riceverà una lettera ‘choc’. Tutti conosciamo la storia della giovane ragazza. Serena, infatti non è altro che la figlia adottiva di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli. Tuttavia, però, sembra che la sua mamma biologica abbia qualcosa da dirle. È, infatti, proprio lei che le ha scritto questa famosa lettera. Che è stata letta in diretta. Ma cosa vorrà dirle, quindi, la donna dopo vent’anni?

Per ulteriori news sul Grande Fratello 16, la conduttrice, gli opinionisti, tutte le schede di ogni singolo concorrente, tutte le imperdibili ed entusiasmanti anticipazioni del reality ed, infine, per restare aggiornati in tempo reale su tutto quello che accade nella casa più spiata d’Italia — > clicca qui

Grande Fratello 16, Serena Rutelli e la lettera della mamma biologica: il contenuto

La storia di Serena Rutelli ha davvero appassionato tutti. La figlia adottiva di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli, in queste prime settimane, ha davvero conquistato tutti. Con la sua semplicità, Serena ha conquistato sempre più consensi. Tuttavia, però, questa sera per lei è accaduto qualcosa di speciale. La sua mamma biologica, dopo ben 20 anni, ha deciso di rifarsi viva. E di scriverle una lettera. Erano diversi giorni, infatti, che Barbara D’Urso aveva dato questa notizia. Soltanto questa sera, però, la diretta interessata avrà la possibilità di leggerla. E di scoprire cosa avrà di dirle la sua mamma biologica. Cosa accadrà, quindi?

Ecco il contenuto della lettera indirizzata a Serena Rutelli

Con una foto di Serena insieme a sua madre biologica, Barbara D’Urso inizia a parlare di una donna che, tramite il numero whatsapp di Pomeriggio Cinque, ha cercato di mettersi in contatto con lei. Perché certa di conoscere Maria, la mamma biologica di Serena. È proprio lei, infatti, che ha deciso di rimettersi in contatto con Serena. Scrivendole così una lettera. Letta dalla diretta interessata durante la quarta puntata. Ecco il contenuto della missiva: “Ciao, sono la vostra mamma. Mi chiamo Maria, io non vi ho abbandonate. Sono state le circostanze della vita a fare certe scelte per non farvi vivere nella miseria come vivo io. Sono una clochard. Quindi non ho voluto questo per voi. Però vi ho sempre nel mio cuore. Non voglio nulla, non chiedo nulla. L’unica cosa che chiedo è di rivedervi. Tramite questa persona che mi aiuta (la stessa che ha chiamato Pomeriggio Cinque) ho preso coraggio di scriversi e di potervi riabbracciare. Vi voglio bene, la vostra mamma.” Questo, quindi, il contenuto. Tuttavia, però, la reazione di Serena è stata davvero durissima. La ragazza, infatti, si dice certa e sicura di non voler incontrare la sua mamma biologica.

Impostazioni privacy