Grande Fratello 16, flirt tra Ivana Icardi e Gianmarco Onestini: parla il fidanzato di lei

Grande Fratello 16, nuovo flirt nella Casa più spiata d’Italia, tra Ivana Icardi e Gianmarco Onestini: parla il fidanzato di lei, il calciatore Luis Fabian Galesio, con un lungo post pubblicato su Instagram.

grande fratello ivana gianmarco fidanzato
Grande Fratello 16, nuovo flirt nella Casa più spiata d’Italia, tra Ivana Icardi e Gianmarco Onestini: parla il fidanzato di lei, il calciatore Luis Fabian Galesio, con un lungo post pubblicato su Instagram.

 

C’è aria di nuovo flirt nella Casa più spiata d’Italia. Anche in questa edizione del Grande Fratello 16 infatti non mancano le coppie. O le presunte tali. Dopo la love story tra Daniele e Martina, e la profonda simpatia tra Kikò e Ambra, ecco che una nuova, improbabile, coppia sembra voler nascere all’interno del reality. Improbabile perché lei è fidanzata. Parliamo di Ivana Icardi, sorella del bomber nerazzuro Mauro Icardi, per la quale il bel Gianmarco Onestini si sarebbe preso una bella cotta. Le chiacchiere sul loro avvicinamento si fanno sempre più forti. Ma in queste ore è proprio il fidanzato di Ivana a rompere il silenzio. Lo fa con un post su Instagram che non è passato inosservato. Scopriamo cosa è successo.

Per tutte le news e aggiornamenti sul flirt tra Ivana e Gianmarco e le altre coppie nate nella casa del Grande Fratello CLICCA QUI

Grande Fratello 16, nuovo flirt tra Ivana Icardi e Gianmarco Onestini: il fidanzato di lei rompe il silenzio


Nuovo amore nella Casa del Grande Fratello? Per alcuni non ci sono dubbi. Come accadde al fratello, Luca Onestini, innamoratosi della bella Ivana Mrazova, sta accadendo anche a lui: c’è un Ivana anche nel destino di Gianmarco. Un’Ivana bionda e argentina, nello specifico. Tra il piccolo di casa Onestini e la sorella dell’attaccante Icardi sembra esserci un rapporto che va oltre la semplice amicizia. Lo pensano in molti, sia fuori che dentro la casa. I due si piacciono e se non è successo ancora nulla di eclatante, è solo perché l’argentina è fidanzata. C’è però chi già parla di tradimento. Non è tra questi uno dei diretti interessati, il compagno di Ivana, conosciuto proprio nella casa del Grande Fratello argentino. Lui si chiama Luis Fabian Galesio, ed è un calciatore, attualmente nelle file del Città del Messina.

Dopo tutte le chiacchiere e le insinuazioni, “Luifa”, come lo chiamano gli amici, ha deciso di dire la sua. L’ha fatto nel modo più comune al giorno d’oggi, attraverso il suo profilo di Instagram. Un lungo post, in cui ha scritto parole dolcissime per la sua Ivana. Che, a quanto pare, per lui non ha assolutamente sbagliato nei suoi confronti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Porque todo lo que estamos sufriendo al estar separados , que solo vos y yo sabemos cuanto es .. por el AMOR que nos tenemos , por el futuro que queremos juntos , porque pensar en vos es una gran motivación , por imaginar el reencuentro , porque pueden decir mil cosas de vos que yo se que no son asi y sé la clase de MUJER que sos y el respeto que me tenes como yo te lo tengo a vos , te dedico este gol que me hizo emocionar y sentir un alivio al poder dedicartelo ♥️ Ya estaremos juntos de nuevo , TE AMO Y ESTOY MUY ORGULLOSO DE VOS @ivannaicardi SIEMPRE CON VOS♥️ ———————————————— Perché tutto ciò che stiamo soffrendo per essere separati, che solo tu ed io sappiamo quanto sia .. per l’AMORE che abbiamo, per il futuro che vogliamo insieme, perché pensare a te è una grande motivazione, per immaginare la riunione, perché possono dici mille cose su di te che so che non sono così e conosco il tipo di DONNA che sei e il rispetto che hai per me come ho per te, dedico questo gol che mi ha fatto emozionare e sentire un sollievo poterti dedicare a te♥️ Presto saremo di nuovo insieme, TI AMO E IO SONO MOLTO ORGOGLIOSO di te @ivannaicardi SEMPRE CON TE ♥️ ️ @marco_familiari 📸 @tipografiavenuti 👕

Un post condiviso da Luifa Galesio (@luifagalesio9) in data:

Parole dolcissime, accompagnate a un gesto altrettanto dolce: la dedica a Ivana del suo ultimo gol. Insomma, per il calciatori non ci sono dubbi: l’amore tra lui e la sua Ivana non è in pericolo. Non sarà la distanza, nè Gianmarco Onestini, a separarli. E voi, cosa ne pensate? Starà nascendo davvero un nuovo amore?

Leggi anche —>Ivana Icardi, parole al veleno contro Wanda Nara: “Ha solo paura”

Leggi anche—>Ivana Icardi senza trucco al GF 16: la sorella di Mauro Icardi al naturale

 

Impostazioni privacy