Chi è Guendalina Canessa: età e vita privata della nuova concorrente del Grande Fratello

Chi è Guendalina Canessa: età, carriera e vita privata della nuova concorrente del Grande Fratello.

Chi è Guendalina Canessa: età e vita privata della nuova concorrente del Grande Fratello
Chi è Guendalina Canessa: età e vita privata della nuova concorrente del Grande Fratello

La puntata del Grande Fratello di questa sera, 29 aprile 2019, vedrà l’entrata nella casa di una nuova concorrente: Guendalina Canessa. Influencer ed imprenditrice di moda ha già partecipato al programma nel 2007: è uno dei volti rimasto noto nel reality. Ma tutti conoscono la sua età, la sua carriera e la sua vita privata? Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere sulla nuova concorrente.

Età, carriera e vita privata di Guendalina Canessa

Guendalina Canessa è la nuova concorrente  del Grande Fratello: questa sera, 29 aprile 2019, entrerà nella casa di Cinecittà. Nata a Firenze il 7 ottobre 1981, ha già partecipato al programma nel 2007. Conosciuta anche per aver avuto storie con uomini del gossip, tra cui Daniele Interrante: sono stati fidanzati per anni ed insieme hanno avuto una figlia, Chloe. Si sono sposati nel 2010 ma dopo due anni si sono separati: il motivo della rottura è legato a Francesca De Andrè, l’attuale concorrente del GF di cui Interrante si è innamorato. Al momento Guendalina è fidanzata con Pietro Aradori.

Potrebbe interessarti anche: Grande Fratello 16, flirt tra Ivana Icardi e Gianmarco Onestini: parla il fidanzato di lei

La donna in questione è un’influencer: dopo la partecipazione al GF ha frequentato la tv, soprattutto le trasmissioni condotte da Barbara D’Urso. Lavora nel campo della moda: il padre è proprietario di un’azienda che produce cashmere, Malo. Guendalina ha fondato il sito Guendaland, in cui parla di prodotti di bellezza, profumi, vestiti ed accessori.

Leggi anche: Guendalina Tavassi Vs Cristian Imparato: cos’è successo al Grande Fratello

Il suo profilo Instagram

La 38enne toscana è molto attiva sul suo profilo Instagram, conta 572 followers e le sue foto hanno migliaia di like. Guendalina vanta di un fisico mozzafiato ed un viso super incantevole: tramite i social mostra ai fan scatti durante la sua quotidianità ed anche i bellissimi momenti con la figlia. Il suo nome utente è @guendalinacanessa.

Guendalina Canessa stasera entrerà nella casa di Cinecittà e dovrà condividere il suo tempo con la sua ex rivale, Francesca De Andrè, con cui non ha un ottimo rapporto. Cosa succederà al Grande Fratello?

Per ulteriori news sui concorrenti del Grande Fratello, le loro carriere e le loro vite private, e per restare aggiornato su tutto quello che accade nella casa più seguita d’Italia—> CLICCA QUI

 

Impostazioni privacy