Guendalina Canessa contro Francesca De André: l’incontro al Grande Fratello 16

Guendalina Canessa Vs Francesca De André: le due ragazze hanno avuto un confronto nella quarta puntata del Grande Fratello. Ecco cos’è accaduto tra di loro.

Guendalina Canessa Francesca Grande Fratello
Guendalina Canessa contro Francesca De André: lo scontro al Grande Fratello 16

In questa quarta puntata del Grande Fratello 16 accadrà davvero di tutto. Non solo, quindi, assisteremo allo scontro tra Guendalina Tavassi e Cristian Imparato. Ma, a quanto pare, assisteremo anche allo scontro tra Guendalina Canessa e Francesca De Andrè. Insomma, una rimpatriata tra ex gieffine, oseremmo dire. Ma perché la Canessa entrerà nella casa del Grande Fratello. E, soprattutto, perché vorrà parlare con la De Andrè? La risposta è davvero semplice. Le due ragazze, infatti, hanno in comune un uomo. Parliamo di Daniele Interrante. Entrambe, infatti, hanno avuto una storia d’amore con l’ex tronista di Uomini e Donne. Pensate, Guendalina ha anche un figlia con Daniele. Ma non solo.

Per ulteriori news sul Grande Fratello 16, la conduttrice, gli opinionisti, tutte le schede di ogni singolo concorrente, tutte le imperdibili ed entusiasmanti anticipazioni del reality ed, infine, per restare aggiornati in tempo reale su tutto quello che accade nella casa più spiata d’Italia — > clicca qui

Guendalina Canessa contro Francesca De Andrè: il post dell’ex gieffina su Instagram

https://www.instagram.com/p/BwxD0KehpVD/

Poche ore fa, Guendalina Canessa ha pubblicato un messaggio su Instagram davvero molto chiaro. Da come si può leggere dalla didascalia delle foto riproposta in alto, le parole dell’ex gieffina sono senza alcun dubbio destinate a Francesca De Andrè, attuale concorrente del Grande Fratello 16. “La signora in questione (con chiaro riferimento alla giovane De Andrè) continua a riempire la sua bocca di giudizi verso la mia persona. Lo ha fatto in passato. E continua a farlo nella casa del Grande Fratello”, scrive Guendalina sotto una foto rappresentante la scritta ‘stop’. Insomma, secondo l’ex gieffina, quindi, Francesca parla in continuazione male di lei. Ed è proprio per questo motivo, quindi, che decide di entrare in casa. Ma cosa accadrà tra le due ragazze? Entrambe, infatti, hanno un carattere molto forte. La De Andrè lo ha dimostrato più volte all’interno della casa. Come la settimana scorsa, dopo aver letto le parole del padre. Come andrà a finire quindi, il confronto? Lo scopriremo. Ne vedremo sicuro delle belle.

L’incontro tra le due ragazze al Grande Fratello: volano parole pesanti

Finalmente il momento è arrivato. Guendalina fa il suo ingresso in casa. E subito scatta la scintilla con Francesca. L’ex gieffina, e a quanto pare anche attuale concorrente del reality, subito accusa la De Andrè di essere stata amante del suo ex marito e padre di sua figlia. In realtà, però, entrambe se ne dicono di tutti i colori. La giovane, infatti, accusa Guendalina di aver inviato foto compromettenti a Daniele mentre i due erano ancora fidanzati. Dal canto suo, invece, la Canessa accusa la De Andrè di essere un pericolo per gli uomini. Insomma, un confronto davvero di fuoco tra le due ragazze, ammettiamolo. Ma non avevamo alcun dubbio. Siamo certi che si prospetterà una settimana davvero pazzesca tra le due ragazze. Non credete anche voi?

Impostazioni privacy