Guendalina Tavassi Vs Cristian Imparato: cos’è successo al Grande Fratello

Guendalina Tavassi Vs Cristian Imparato: ecco cos’è accaduto durante lo scontro avvenuto nella quarta puntata del Grande Fratello. 

Guendelina Tavassi Cristian
Guendalina Tavassi Vs Cristian Imparato: ecco cos’è successo al Grande Fratello

Come riportato dalle nostre anticipazioni si prospettava una quarta puntata del Grande Fratello 16 imperdibile. E, a quanto pare, così sarà. Sembra, infatti, che questa sera assisteremo ad uno scontro davvero epocale tra due persone che, nelle ultime settimane, se ne sono dette di tutti i colori. Parliamo, infatti, di Guendalina Tavassi e Cristian Imparato. Ad iniziare questa ‘guerra’ è stata l’ex gieffina. La quale, ospite al salotto pomeridiano di Barbara D’Urso, ha confidato delle parole riportate da un suo amico parrucchiere che, a sua volta, dice di essere stato il fidanzato del prodigio di Io Canto. Insinuazioni a cui il giovane cantante aveva risposto in seguito allo scontro con Karina Cascella, avvenuto durante la seconda puntata. Ma non è finita qui.

Per ulteriori news sul Grande Fratello 16, la conduttrice, gli opinionisti, tutte le schede di ogni singolo concorrente, tutte le imperdibili ed entusiasmanti anticipazioni del reality ed, infine, per restare aggiornati in tempo reale su tutto quello che accade nella casa più spiata d’Italia — > clicca qui

Guendalina Tavassi Vs Cristian Imparato: cos’è successo al Grande Fratello

La peculiarità di Guendalina Tavassi è proprio questa: rispondere a tono alle provocazioni. La classica ‘senza peli sulla lingua’, insomma. Ed, infatti, subito dopo le dure parole che Cristian Imparato ha detto nei suoi confronti poche settimane fa, l’ex gieffina ha risposto su Instagram. Delle stories in cui la Tavassi spiega chiaramente il suo pensiero verso il prodigio di Io Canto. Dopo quel momento, però, le polemiche, però, non si sono affatto placate. Anzi, possiamo dire che si sono alimentate sempre di più. Tanto che, per questa sera, Barbara D’urso ha deciso di far entrare Guendalina direttamente in casa. In modo da chiarire, una volta per tutte, la questione. Ma cosa accadrà, quindi, nel confronto tra i due? E, soprattutto, Cristian come reagirà? Lo scopriremo davvero tra pochissimo.

Ecco cos’è accaduto durante il confronto

Un incontro-scontro davvero imperdibile. Tra i due ragazzi, infatti, sono volate parole davvero pesanti. L’argomento è sempre lo stesso: la chirurgia estetica. Cristian accusa la ragazza di essersi rifatta completamente. Guendalina, invece, sostiene che il giovane cantante si sia rifatto le labbra. E che faccia di tutto per nasconderlo. Ma non solo. Nessuno dei due risparmia parole davvero poche carine nei confronti dell’altro. I toni si alzano abbastanza. E volano anche pesanti offese. Necessario, per questo motivo, l’intervento di Barbara D’Urso. La quale ha cercato, a sua volta, di placare decisamente i toni. Ed, in particolare, l’atteggiamento del giovane Imparato. Al momento dell’uscita di Guendalina, però, le cose tra i due ragazzi non sono affatto migliorate. Chi lo sa come andrà a finire.

 

 

Impostazioni privacy