Grande Fratello 16, Iva Zanicchi senza peli sulla lingua: le sue parole spiazzano

Nella diretta del Grande Fratello 16, Iva Zanicchi senza peli sulla lingua ha dichiarato alcune parole spiazzanti.

Grande Fratello 16, Iva Zanicchi senza peli sulla lingua: le sue parole spiazzano
Grande Fratello 16, Iva Zanicchi senza peli sulla lingua: le sue parole spiazzano

Durante la diretta di questa sera, 29 aprile 2019, del Grande Fratello c’è stato un confronto tra Ivana Icardi ed il suo fidanzato: l’argentina nelle settimane trascorse fino ad ora nella casa di Cinecittà, si è avvicinata particolarmente a Gianmarco Onestini, suo coinquilino. Tra abbracci ed effusioni, i due concorrenti si sono dimostrati interesse e questo ha fatto agitare il calciatore, fidanzato di Ivana. Così l’uomo ha deciso di entrare nella casa per avere un confronto con la fidanzata. Iva Zanicchi si è fatta scappare un pensiero spiazzante: ecco cosa ha detto l’opinionista.

Leggi anche: Grande Fratello 16: ecco il nome del quarto eliminato

Grande Fratello 16, Iva Zanicchi commenta Ivana Icardi: le sue parole

L’opinionista del programma Grande Fratello, durante la puntata del 29 aprile 2019 si è lasciata andare ad un commento riguardo la situazione di Ivana Icardi. Iva Zanicchi senza peli sulla lingua ha commentato il presunto interesse dell’argentina per Gianmarco Onestini dichiarando: “Quando ti piace qualcuno, una botta e via ci può anche stare”. La battuta ha fatto ridere tutti e la conduttrice Barbara D’Urso ha subito zittito scherzosamente l’opinionista. Non è mancato anche un po’ d’imbarazzo in studio.

Potrebbe interessarti anche: Ivana Icardi e il fidanzato Luis Galesio: il confronto in diretta al Grande Fratello

La Zanicchi è una persona molto simpatica, già qualche sera fa intrattenne il pubblico di Maurizio Costanzo Show con le sue battute “spinte”. L’opinionista del Grande Fratello ha una grandissima carriera: cantante con una straordinaria dote interpretativa conquistò i discografici dopo la sua prima esibizione come cantante con il brano “Sei ore”. Tantissimi brani ha cantato, e nel ’67 ha vinto il Festival di Sanremo con il brano “Non pensare a me”. Sono veramente tanti i successi della famosa cantante: sulla sua vita privata c’è da dire che è stata sposata con Tonino Ansoldi. Nel ’76 si separò dall’uomo, figlio di un discografico, per un tradimento fatto dalla cantante: fu lei stessa ad ammetterlo.

Oggi è, insieme a Cristiano Maglioglio, opinionista del programma Grande Fratello: insieme regalano risate e commenti durante le puntate in studio.

Per ulteriori news sul Grande Fratello 16, la conduttrice, gli opinionisti, tutte le schede di ogni singolo concorrente, tutte le imperdibili ed entusiasmanti anticipazioni del reality ed, infine, per restare aggiornati in tempo reale su tutto quello che accade nella casa più spiata d’Italia—> CLICCA QUI

Impostazioni privacy