Ivana+Icardi+e+il+fidanzato+Luis+Galesio%3A+il+confronto+in+diretta+al+Grande+Fratello
sologossipit
/2019/04/29/ivana-icardi-fidanzato-luis/amp/
Grande Fratello

Ivana Icardi e il fidanzato Luis Galesio: il confronto in diretta al Grande Fratello

Ivana Icardi e il fidanzato Luis Galesio: il confronto al Grande Fratello. La concorrente argentina incontra il suo fidanzato durante la diretta.

Ivana Icardi e il fidanzato Luis Galesio: il confronto al Grande Fratello. La concorrente argentina incontra il suo fidanzato durante la diretta

Ivana Icardi è  tra i protagonisti più chiacchierati di questa sedicesima edizione del Grande Fratello. Si sta facendo sicuramente riconoscere per le diatribe a distanza con la cognata Wanda Nara, accusata di aver causato l’allontanamento di Mauro Icardi dalla sua famiglia.
Ivana fuori ha un ragazzo ad aspettarla. Una storia d’amore iniziata tre anni fa con il calciatore Luis Fabian Galesio. I due sono molto innamorati, tanto che il ragazzo si è tatuato il volto di Ivana Icardi prima del suo ingresso nella casa più spiata d’Italia.

  • Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade al Grande Fratello e per non perderti nessuna news, scoop e indiscrezione dei concorrenti della casa più spiata d’Italia, clicca qui!

Ivana Icardi e il confronto con il fidanzato Luis Galesio

Barbara d’Urso nel corso della diretta chiama in disparte Ivana Icardi e Gianmarco Onestini, mostrando loro un filmato in cui si vedono i due ragazzi che sono stati molto vicini durante la settimana. Tra abbracci ed effusioni, i due concorrenti hanno dimostrato un pizzico di interesse reciproco che non è stato molto apprezzato dal fidanzato di Ivana Icardi

“Io non mi tolgo dalla testa il mio fidanzato. Cambiare i miei sentimenti solo per una necessità momentanea sarebbe da persona poco intelligente. Lui è bello, bravo intelligente..però…” ha dichiarato Ivana.

La sorella di Mauro Icardi ha confermato che si tratta solo di un’amicizia e di amare il suo fidanzato a cui non intende mancargli di rispetto.
Gianmarco Onestini appare fortemente irritato da questa situazione in quanto si sente chiamato in causa in questa storia senza motivo e non vuole essere presente durante l’incontro tra Ivana e Luis.
Barbara fa poi partire un countdown: il fidanzato di Ivana Icardi potrà decidere  in 60 secondi se entrare o meno nella casa per incontrare la concorrente. Luis decide di entrare e abbraccia la sua Ivana che scoppia a piangere.

“Io so com’è questo gioco. Vedere queste immagini mi ha fatto male. Però tu sai che io ti amo sempre e volevo vederti”.  Poi rivolgendosi a Gianmarco ha detto: “So che sei un bravo ragazzo ma certe cose possono dare fastidio”.

Ivana continua a sottolineare che si tratta solo di amicizia e che Luis può stare tranquillo fuori dalla casa.

Published by