Serena Rutelli Grande Fratello, la madre biologica vuole conoscerla: Barbara Palombelli reagisce così

Grande Fratello, colpo di scena per Serena Rutelli: la madre biologica ha chiesto di conoscerla. Barbara D’Urso ha già avvertito la famiglia adottiva: ecco la risposta di Barbara Palombelli

Serena Rutelli Barbara Palombelli
Grande Fratello, Serena Rutelli pronta a conoscere la madre biologica? La risposta di Barbara Palombelli

Serena Rutelli del Grande Fratello è stata adottata quando era soltanto una bambina insieme a sua sorella da Francesco Rutelli e Barbara Palombelli. Adesso è una donna, ha le spalle larghe, anche se il passato alle sue spalle non è così semplice da accettare. E soprattutto da condividere. Da condividere con un pubblico così ampio come quello del Grande Fratello. Eppure l’ha fatto. Insieme a sua sorella ha raccontato la sua storia, del giorno in cui la suora le disse: “Venite, ci sono dei genitori”. Sono passati anni e tanta acqua sotto ai ponti, eppure, quelli sono momenti indelebili.

  • Per ulteriori news sul Grande Fratello, le schede di tutti i concorrenti, la conduttrice, gli opinionisti, tutte le imperdibili ed entusiasmanti anticipazioni ed per restare aggiornati in tempo reale su tutto quello che accade nella casa più spiata: CLICCA QUI

La madre biologica di Serena Rutelli

Serena Rutelli e sua sorella hanno una madre biologica. Una donna che ha fatto il suo percorso, vissuto la sua vita, lontano dalle figlie. Non sappiamo per quale motivo le abbia abbandonate. Barbara D’Urso, nella sua trasmissione Domenica Live ha fatto sapere che la donna vorrebbe mettersi di nuovo in contatto con le figlie. Il motivo? Non lo sappiamo, ma possiamo immaginarlo.

Barbara D’Urso ha subito contattato Barbara Palombelli, con cui ha da sempre un buon rapporto e Francesco Rutelli. I genitori si sono detti d’accordo nel far conoscere la mamma a Serena. “Fa parte del suo percorso di crescita”, ha detto così la Palombelli. Insomma, una decisione che di sicuro non si prende a cuor leggero, ma che fa parte della vita di ogni genitore adottivo. Barbara D’Urso ha inoltre raccontato che la donna in questione non sta passando un buon momento della sua vita. E’ in difficoltà, ma non sappiamo di che tipo. La conduttrice di Canale 5 non ha voluto rivelare il nome della donna, chiamandola dunque con un nome di fantasia: Maria. Nella puntata di questa sera del Grande Fratello ci sarà sicuramente un colpo di scena molto interessante. Una lettera dovrà essere consegnata a Serena Rutelli che poi deciderà cosa fare. Perché, ricordiamolo, l’ultima parola, adesso, spetta a lei.

Impostazioni privacy