Stasera in tv, lunedì 29 aprile Grande Fratello: Anticipazioni | Ospiti quarta puntata

Stasera in tv, lunedì 29 aprile Grande Fratello: Anticipazioni | Ospiti quarta puntata.

Stasera in tv, lunedì 29 aprile: Grande Fratello | Anticipazioni quarta puntata
Stasera in tv, lunedì 29 aprile: Grande Fratello | Anticipazioni quarta puntata

Il Grande Fratello è forse il reality show più amato dai telespettatori italiani. Di sicuro è uno dei più longevi dei palinsesti tv. Quest’anno infatti lo show della casa più spiata d’Italia è arrivato alla sua sedicesima edizione, senza contare quelle Vip. Insomma il GF si appresta ad arrivare alla maggiore età e nel frattempo diverte e intrattiene il pubblico con le sue storie, le incomprensioni e gli amori tra i coinquilini della casa. Questa sera, lunedì 29 aprile, andrà in onda la quarta puntata del Grande Fratello 16 condotta da Barbara D’Urso insieme agli opinionisti Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi. Tante sorprese e colpi di scena ci aspettano questa sera. Per conoscere tutte le anticipazioni della puntata non dovete far altro che continuare a leggere questo articolo.

Per ulteriori news sul Grande Fratello, le schede di tutti i concorrenti, la conduttrice, gli opinionisti, tutte le imperdibili ed entusiasmanti anticipazioni ed per restare aggiornati in tempo reale su tutto quello che accade nella casa più spiata: CLICCA QUI

Stasera in tv, lunedì 29 aprile Grande Fratello: Anticipazioni | Ospiti quarta puntata

Attualmente i concorrenti in nomination sono: Ivana Icardi, Erica Piamonte, Francesca De André, Michael Terlizzi, Mila Suarez e Daniele Dal Moro. Tutti attendiamo di scoprire il televoto chi farà uscire dalla casa. Ci saranno due ospiti speciali questa sera che entreranno all’interno della casa. Si tratta di due ex concorrenti del Grande Fratello delle edizioni passate e sono Guendalina Tavassi che, probabilmente avrà un confronto diretto con Cristian Imparto con il quale, nelle settimane passate, ha avuto una discussione a distanza. Ma parlerà anche con Francesca De Andrè, in quanto ha qualcosa da dirle. Ma le sorprese non sono finite qui, Serena Rutelli, figlia adottiva di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli, riceverà una lettera dalla sua mamma biologica. Insomma gli elementi per tante emozioni ci sono tutti, ora non ci basta che aspettare stasera e goderci la quarta puntata dello show. Il Grande Fratello 16 andrà in onda subito dopo Striscia la Notizia, su canale 5, alle 21.35 circa.

 

Impostazioni privacy