Uomini e Donne, gaffe di Tina: “Ce l’ho col cameraman con la pelle scura”

Gaffe di Tina Cipollari a Uomini e Donne: “Il cameraman con la pelle scura mette i filtri a Gemma”.

tina-cipollari-gaffe

Oggi, 29 aprile 2019, torna l’appuntamento pomeridiano con il salotto di Canale 5 di Uomini e Donne. Stiamo proseguendo rapidamente verso la fine dei troni classici, dove i tronisti Teresa, Andrea e Angela, stanno cercando il compagno per la loro vita. Intanto nel trono over di Uomini e Donne, l’atmosfera si fa sempre più calda, con corteggiatori fasulli per la povera Gemma Galgani e amori che sembrano non decollare. La puntata di oggi di Uomini e Donne si incentra così sul Trono Over.

Leggi anche: Uomini e Donne, il cavaliere gay che si finge etero: bufera social

Uomini e Donne, Tina Cipollari contro un cameraman 

Subito Tina Cipollari inizia la puntata con un po’ di polemica, sempre scherzosa: “Sono arrabbiata con un cameraman, quello con la pelle scura”. L’opinionista si rende conto di aver detto qualcosa che potrebbe essere frainteso, quindi dichiara: “Di colore, va beh, scuro di carnagione non che sia un problema” e Maria De Filippi: “Anche se fosse di colore non ci sarebbero problemi direi”. La Cipollari ritratta subito e si mette a spiegare perché è arrabbiata con il cameraman. “Ho capito che per Gemma usano un filtro nella telecamera che la ringiovanisce. Il cameraman scuro di pelle è sempre su Gemma e lui non mi riprende mai, non è una questione di luci è che lui ha il filtro per lei. Invito le persone a venire qua tutte le settimane a vedere la Galgani dal vivo perché non si spiega perché io sembro goffa  e invece Gemma no. C’è un complotto”. Maria De Filippi dà corda all’opinionista e le dice: “Guarda che magari ti riprendono dall’alto e quindi la telecamera ti schiaccia, è solo una questione di luci e trucco”. Ma la Cipollari non è convinta.

Gemma e Fabrizio, Uomini e Donne: la fine della storia

Si comincia poi così subito a parlare di Gemma Galgani, ricapitolando quanto successo nelle puntata precedenti di Uomini e Donne, con la facciata della Dama di Torino e il suo corteggiatore giovanissimo Fabrizio. Maria De Filippi infatti invita il corteggiatore a lasciare lo studio perché era stato scoperto: l’uomo è stato registrato in una conversazione in treno mentre diceva di aver corteggiato Gemma solo perché è il personaggio più forte della trasmissione”.

Per ulteriori curiosità su Uomini e Donne—> CLICCA QUI

Impostazioni privacy