Tony Effe dimentica Taylor Mega: chi è la nuova fidanzata

Tony Effe, dopo Taylor Mega, ha una nuova fidanzata: su Instagram spunta lo scatto insieme alla modella.

Tony Effe fidanzata
Tony Effe dimentica Taylor Mega: chi è la nuova fidanzata

Il famoso contante si è lasciato da qualche mese con Taylor Mega: sembra che Tony Effe abbia già una nuova fidanzata. Tempo fa voci di corridoio dicevano che il rapper e l’ex naufraga si fossero lasciati proprio perché lui si era infatuato di un’altra donna: la verità non si conosce ma per certo, oggi 29 aprile 2014, Tony Effe è uscito allo scoperto tramite le Instagram stories. Ha pubblicato infatti un video mentre si gode un po’ di relax in Spa con la sua nuova donna: l’effetto con i cuori che mette a disposizione l’app, non lascia dubbi. La nuova fiamma del cantante della Dark Polo gang è Vittoria Ceretti: modella italiana che vive a New York. Ecco nel dettaglio chi è la nuova fidanzata di Tony Effe.

Leggi anche: Deliveroo, la protesta dei fattorini: Tony Effe lascia una mancia gigantesca; VIDEO

Tony Effe con la sua nuova fidanzata: su Instagram insieme, non ci sono più dubbi

Uscito finalmente allo scoperto, Tony Effe ha reso pubblica la sua storia con la modella Vittoria Ceretti. Lui e la modella si starebbero frequentando già da un po’, secondo alcuni rumors, ma nessuno dei due aveva ancora confermato. Ecco che nel pomeriggio di 29 aprile 2019 si sono fatti vedere insieme sui social: si sono concessi un momento di relax, facendosi una maschera al volto.

Potrebbe interessarti anche: Tony Effe Dark Polo Gang: rissa assurda, lancia un palo contro un fan

Lei è una delle modelle più seguite al mondo: nata a Brescia, ha solo 20 anni. Da piccola sfilava per Dolce&Gabbana: ha continuato la sua carriera ed il suo cammino verso il successo lavorando con Chanel, Michael Kors, Tom Ford sempre come modella. Volto di tantissime campagne pubblicitarie delle più grandi marche, è stata anche protagonista di riviste importanti e note come “Vogue”. Oggi Vittoria Ceretti vive tra l’Italia (a Milano) e New York: gira voce che i due si siano incontrati proprio nella Grande Mela.

Vittoria Ceretti su Instagram

Bellissima ragazza, Vittoria su Instagram ha quasi 600 mila followers: la modella pubblica scatti e video della sua vita di tutti i giorni. Questo uno scatto di un suo primo piano:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🏴‍☠️ aye

Un post condiviso da Vittoria Ceretti (@vittoceretti) in data:

Un viso che lascia tutti a bocca aperta: Tony Effe è riuscito a conquistare una delle modelle più belle in circolazione.

Per ulteriori news sul cantante della Dark Polo Gang e per conoscere i dettagli della loro storia d’amore—> CLICCA QUI

Impostazioni privacy