William e Kate anniversario di matrimonio: otto anni d’amore tra i duchi di Cambridge

William e Kate anniversario: pace fatta tra i duchi di Cambridge? Il profilo Instragram ufficiale festeggia gli otto anni d’amore della coppia.

william e kate
William e Kate anniversario: pace fatta tra i duchi di Cambridge? Il profilo Instragram ufficiale festeggia gli otto anni d’amore della coppia

Otto anni d’amore per William e Kate: i duchi di Cambridge festeggiano il loro ottavo anniversario di matrimonio. Il 29 aprile del 2011 la coppia disse il fatidico sì nell’abbazia di Westminster. Nonostante gli alti e bassi, la coppia è arrivata a festeggiare gli otto anni d’amore. Bassi perché, recentemente si parla di un presunto tradimento di William, dato l’allontanamento dell’ex amica Rose Hanbury. Per questo motivo i tabloid hanno lanciato uno scoop parlando di relazione extraconiugale. In più, le famose tensioni con Harry e Meghan.

  • Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade in Italia e all’Estero e per non perderti nessuna news, scoop e indiscrezione dei personaggi più seguiti del momento, clicca qui!

William e Kate anniversario di matrimonio

Il profilo Instagram di Kensington Palace ha condiviso una foto della coppia quando si affacciò al balcone subito dopo il “Sì”.
Migliaia i commenti di auguri ai duchi di Cambridge. E tra molti c’è anche chi accusa i quotidiani americani per aver diffuso fake news sul presunto tradimento di William.
Sembra dunque che nonostante le voci, le indiscrezioni e i gossip e le presunte tensioni con Meghan Markle, tra William e Kate sia tornato il sereno e i reali festeggiano così sui social:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🎊 8 years ago today — thank you for your lovely messages on The Duke and Duchess of Cambridge’s wedding anniversary! 📷PA

Un post condiviso da Kensington Palace (@kensingtonroyal) in data:

Duchi di Cambridge, il pessimo gesto al compleanno della Regina

William e Kate per celebrare il compleanno della regina hanno pubblicato sui social  un’immagine che risale al 2016, ovvero tre anni fa, dove nella famiglia reale ancora non c’era Meghan Markle. Ciò ha fatto pensare ancora una volta come tra i duchi di Cambridge e i duchi del Sussex non scorra affatto buon sangue. Inoltre, nella foto in questione, oltre a mancare completamente Meghan, la figura del Principe Harry è di fatto quasi completamente coperta dal Principe William. Non è dato sapersi se si tratti di una semplice casualità o una scelta fatta ad arte, ma quello che è certo è che le voci riguardanti i dissapori tra le due coppie sono sempre più all’ordine del giorno, e questi scherzetti social non fanno altro che aumentare l’acredine dei fan nei confronti di una e dell’altra parte.

• Potrebbe interessarti anche: William e Kate, la rivelazione su baby George che nessuno immaginava
• Potrebbe interessarti anche: Harry e Meghan Markle, il dettaglio nella stanza del royal baby fa discutere tutti

Impostazioni privacy