Anticipazioni Maurizio Costanzo Show: svelati gli ospiti di giovedì 2 maggio

Anticipazioni Maurizio Costanzo Show, giovedì 2 maggio. Ecco tutti i nomi degli imperdibili ospiti dell’ultima puntata del famoso show di Canale 5. 

Anticipazioni Maurizio Costanzo 2 maggio
Anticipazioni Maurizio Costanzo Show: gli ospiti di giovedì 2 maggio

Continua l’appuntamento con Maurizio Costanzo Show. Giovedì 2 maggio, infatti, andrà in onda su Canale 5 l’ultima puntata dello storico programma del noto giornalista. In seconda serata, come sempre insomma, assisteremo quindi ad un appuntamento davvero imperdibile. Ebbene. Se la puntata scorsa è stata dedicata al mondo degli opinionisti, cosa ci riserverà, quindi, l’ultimo appuntamento? Stando ad alcune anticipazioni sembra che Maurizio Costanzo, per l’ultima puntata del suo show, abbia pensato a tutto nei minimi dettagli. Ma vediamo, quindi, chi saranno gli ospiti. E, soprattutto, su cosa si concentrerà l’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show.

Per ulteriori news sul Maurizio Costanzo Show, le imperdibili ed entusiasmanti anticipazioni del secolare programma di Canale 5 ed, infine, restare sempre aggiornati su tutti i Vip del momento –> clicca qui

Anticipazioni Maurizio Costanzo Show: svelati gli ospiti di giovedì 2 maggio

Come dicevamo quindi, l’ultima puntata di Maurizio Costanzo Show sarà davvero imperdibile. Stando alle anticipazioni, infatti, l’appuntamento di giovedì sarà ricco di ospiti davvero eccezionali. Eccoli di seguito:

  • Alfonso Signorini: il direttore del settimanale ‘Chi’;
  • Barbara Palombelli: giornalista e conduttrice di Forum. Nonché madre di Serena, attuale concorrente del Grande Fratello 16;
  • Rudy Zerbi: conduttore radiofonico e professore di canto nel talent di Amici di Maria De Filippi;
  • Irene Ghergo: un’autrice televisiva;
  • Enrico Lucherini.

Ma non è finita qui. Perché, come detto precedentemente, Maurizio Costanzo ha pensato davvero a tutto per l’ultima puntata del suo show di successo. Non solo, quindi, gli ospiti appena citati. Ma anche altri. Eccoli di seguito:

  • Pio e Amedeo: il duo comico pugliese, ospite fisso di Amici di Maria de Filippi, continuerà a rallegrare ed allietare il pubblico;
  • Lello Arena: comico napoletano ed ospite fisso dello show;
  • Manlio Dovì: imitatore
  • Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez: reduce dall’Isola dei Famosi, la coppia più discussa e amata degli ultimi tempi ritornerà nel salotto di Canale 5 per parlare della loro storia d’amore.

Insomma, una puntata davvero imperdibile. Tuttavia però, se non foste a casa, è possibile rivederla su Mediaset Play. 

Impostazioni privacy