Chiara Ferragni Instagram: critiche per quel “difetto fisico”, la sua risposta zittisce tutti

Chiara Ferragni Instagram: critiche per la bionda influencer per un difetto fisico notato nella sua ultima foto postata sul suo profilo ufficiale, la sua risposta zittisce tutti.

chiara ferragni difetto fisico risposta
Chiara Ferragni Instagram: critiche per un difetto fisico, la sua risposta zittisce tutti

Una vacanza infinita, quella di Chiara Ferragni e Fedez in Polinesia. Sono già diversi giorni infatti che Instagram è invaso dagli scatti del romantico viaggio della coppia più social del momento. Spiagge paradisiache e mari cristallini fanno da sfondo ai numerosissimi selfie dei due piccioncini, che come sempre amano condividere coi followers i momenti più emozionanti della loro giornata. Soprattutto Chiara, che non a caso, di mestiere fa l’influencer. Proprio qualche ora fa la regina delle fashion blogger ha postato un dolcissimo scatto direttamente da Bora Bora. Una foto romantica, in cui la Ferragni bacia il suo amato marito. Ma né il bacio, né un mare spettacolare, hanno evitato le critiche. Che come sempre sono arrivate nei commenti al post. In particolare, c’è un utente che ha fatto notare a Chiara un “difetto fisico”. La risposta della Ferragni non è passata inosservata. Scopriamo cosa è successo.

Per tutte le ultime news e indiscrezioni su Chiara Ferragni, Fedez e le coppie più social del momento CLICCA QUI

Chiara Ferragni Instagram: un utente critica un difetto fisico, la sua risposta è geniale

Chi in questo momento non vorrebbe trovarsi con la propria metà nelle splendide acque di Bora Bora? Tutti lo vorremmo. Ma a Bora Bora ci sono loro, Chiara Ferragni e Fedez. Più innamorati che mai, i due si trovano in vacanza in Polinesia. Una vacanza romantica, che la coppia si sta godendo in tutto e per tutto. Lo possiamo capire dalle numerosissime foto postate sui profili social ufficiali della coppia, che come sempre, anche in vacanza, non abbandona mai l’amato cellulare. Soprattutto Chiara, che qualche ora fa ha pubblicato questa foto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

No comments about my feet because they’re gorgeous ❤️ @fsborabora #TheFerragnez #SuppliedBy

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Uno scatto decisamente romantico, che ritrae la coppia in un momento dolcissimo: il bacio. Ma può un bacio fermare gli haters della Ferragni? Ovviamente no. E anche questo post non si è fatto mancare le critiche che quando si tratta di Chiara Ferragni e Fedez non mancano mai. La didascalia scritta dall’influencer parlava chiaro: “Nessun commento riguardo i miei piedi perché siamo bellissimi”. Una richiesta, quasi un appello, quello di Chiara. Ma se nessuno ha fatto ironia sulla dimensione dei piedi dell’influencer, ecco che un follower le fa notare quello che secondo lui è un altro difetto fisico. Un difetto al quale, secondo lui, la Ferragni potrebbe rimediare attraverso la chirurgia estetica.  Ecco il botta e risposta:

Una risposta da Oscar, quella della Ferragni. Che non è la prima volta che difende la sua “piccola taglia”. Una cosa decisamente rara ai nostri tempi, in cui trovare una bellezza naturale su Instagram è come trovare un ago in un pagliaio. Un esempio per tante donne, che amano la semplicità dell’influencer, che riesce ad essere bellissima senza avere bisogno di ritocchi. Promossa!

Leggi anche —>Vieni da Me, Claudio Lippi su Chiara Ferragni: “La conosco svestita”

Leggi anche —> Chiara Ferragni criticata su Instagram, “Sei davvero esagerata”: lei risponde

Impostazioni privacy