Lippi, Vieni da Me proposte indecenti e rivelazioni: “Ho rischiato di morire”

Vieni da Me, Caterina Balivo chiama ospite Claudio Lippi che si presta al gioco delle domande al buio.

claudio-lippi-vieni-da-me-proposta-indecente

Oggi, 30 aprile 2019, arriva a Vieni da Me Claudio Lippi. Il conduttore si racconta nel salotto di Caterina Balivo con le domande al buio e il conduttore fa scoprire dei lati della sua vita passata, privata e lavorativa, fino ad ora sconosciuti.

Leggi anche: Vieni da Me, Claudio Lippi su Chiara Ferragni: “La conosco svestita”

Vieni da Me, Claudio Lippi: “Una regista mi ha fatto una proposta indecente”

Subito dopo Lippi racconta che in passato ha ricevuto una proposta indecente. Una produttrice, sono passati circa 44 anni, gli disse che se non avesse detto “sì” lei lo avrebbe distrutto: “Ovviamente non scesi a compromessi, la ricontrai alcuni anni fa al supermercato e intelligentemente nessuno dei due ha ricordato l’accaduto. Chissà, poi forse lei se lo è dimenticato”. Si parla così della violenza sulle donne e Lippi dichiara che la situazione oggi è molto grave.

La domanda poi diventa più seria e si concentra su sua moglie: “Un uomo deve sempre chiedere scusa per qualcosa. Una delle cose che mi turba è la continua volontà di mettere a confronto due generi, tra donna e uomo, due nature complementari, ma l’uomo è molto più basico mentre la donna è una realtà straordinaria”. Lippi e sua moglie hanno divorziato: “Con mia moglie abbiamo divorziato dopo 13 anni, quando si dividono due persone il conflitto emerge e devo chiedere scusa per aver trascurato mia figlia in un certo momento della mia vita. Quando ho capito che stavo facendo una cosa così terribile, dimenticarsi del figlio, sono tornato in me”.

Claudio Lippi: “Ho rischiato di morire”

Caterina Balivo poi gli chiede se c’è stato un momento in cui ha particolarmente sofferto e Claudio Lippi spiega che una volta ha rischiato di morire: “Mi ricordo l’istante prima di svenire e poi il risveglio in ospedale. Ho trovato una dottoressa che mi ha messo quattro bypass e ho capito che ho rischiato di morire. Da quel momento in poi cerco di apprezzare sempre la vita, la mia canzone è Meraviglioso di Modugno perché mi ricorda sempre quanto la vita sia bellissima ed importante”.

Per ulteriori curiosità su Vieni da Me—> CLICCA QUI

Impostazioni privacy