Cristian Imparato incontra il padre al Grande Fratello: “Sei mio figlio, ti voglio bene”

Cristian Imparato, l’incontro col padre al Grande Fratello è commovente. Il ragazzo si preoccupava di aver dato un dispiacere al padre svelando di essere gay. Invece, abbiamo scoperto che il padre ha accettato tutto.

Cristian Imparato padre
Cristian Imparato abbraccia suo padre al Grande Fratello

Molto intensa la serata di ieri al Grande Fratello per Cristian Imparato: non solo lo scontro con Guendalina Tavassi, anche l’incontro col papà. Insomma, tante emozioni una dopo l’altra. Cristian ha dichiarato di essere omosessuale all’interno della casa del Grande Fratello, così temeva una ‘brutta’ reazione da parte del padre. ‘Brutta’ nel senso che credeva non avesse accettato il suo essere gay. Inoltre, avendo pronunciato delle frasi come ‘ho avuto tante relazioni’, ha creduto di aver dato un forte dispiacere al papà.

Cristian Imparato Grande Fratello: l’incontro col padre

Non esistono genitori che non amano i figli. Certo, talvolta si può verificare qualche episodio spiacevole, ci può essere qualche incomprensione. Ma, di fondo, l’amore c’è sempre. “Cristian io ti voglio bene, ti ho visto che stavi male. Ho lasciato tutto per venire qua a trovarti. Sai come sono fatto io. Mi ferisci quando dici queste cose. Non è che non ho un dialogo con te, io ti voglio troppo bene. Per quello che hai detto non cambia niente per me, sei sempre mio figlio, ti voglio bene”. Queste le parole che il padre di Cristian Imparato rivolge a suo figlio abbracciandolo forte nella casa del Grande Fratello. Un incontro molto commovente.

Al termine, Barbara D’Urso ha voluto rivolgere alcune parole al padre di Cristian Imparato, più che altro per complimentarsi con lui per il comportamento: “Grazie Luigi, tu stasera hai dato un esempio meraviglioso. Se tutti i papà fossero come te… e chi vuole capire, capisca”. Il Grande Fratello di Barbara D’Urso si sta rivelando una trasmissione dai contenuti molto profondi. Leggerezza, sì, ma fino ad un certo punto. Ci sono stati dei momenti toccanti come questo, ma anche quello della lettera inviata dalla madre biologica a Serena Rutelli. Insomma, si toccano tematiche importanti e Barbara D’Urso, ponendosi con il suo atteggiamento mai scorretto, riesce a gestire perfettamente ogni situazione.

  • Per ulteriori news sul Grande Fratello 16, la conduttrice, gli opinionisti, tutte le schede di ogni singolo concorrente, tutte le imperdibili ed entusiasmanti anticipazioni del reality ed, infine, per restare aggiornati in tempo reale su tutto quello che accade nella casa più spiata d’Italia — > clicca qui

 

Impostazioni privacy