Elettra Lamborghini: “Pregiudizi? Vi spiego come funziona”

Elettra Lamborghini si racconta in un’intervista: dai pregiudizi di cui è vittima al suo sogno di partecipare a Sanremo.

Elettra Lamborghini vittima di pregiudizi: "Vi dico come funziona"
Elettra Lamborghini in un’intervista a Il Giornale ha detto la sua riguardo i pregiudizi di cui è vittima: il suo pensiero fa ragionare tutti. Inoltre ha aggiunto alcuni dettagli riguardo la sua carriera musicale.

La nota interprete di Pem Pem oggi è uno dei giudici di The Voice of Italy: è considerata la Paris Hilton italiana. I fan l’hanno conosciuta nella tv trash italiana e spagnola, nei programmi Super Shore, Gran Hermano Vip, Riccanza, Geordie Shore. Poi è passata alla conduzione di Ex on the beach su Mtv ed oggi è giudice di The Voice. Il suo singolo Pem Pem ha avuto un grande successo: ha scalato le hit di quasi tutto il mondo. La giovane ragazza ha rilasciato un’intervista a Il Giornale: ha raccontato alcuni dettagli di sé, rivelando anche il suo pensiero riguardo i pregiudizi.

Leggi anche: Barbara D’Urso furiosa: la risposta alle critiche sull’intervista di Morgan

Elettra Lamborghini: “Pregiudizi? Vi spiego come funziona”

Elettra Lamborghini in un’intervista a Il Giornale si è aperta a 360 gradi rivelando alcune cose di sé. A proposito dei pregiudizi di cui è stata molte volte vittima ha dichiarato: “Non diamo la colpa a persone annoiate: lasciamole perdere. Viviamo in un mondo nel quale se sei bella e ti sei laureata alla Bocconi con 110 e lode, dicono che ci sei riuscita perchè sei bella”. Beh, non è passata inosservata l’accusa alla società fatta dalla cantante.

Potrebbe interessarti anche: Meteo, da domani piogge, temporali e neve in Italia: ecco le zone interessate

Il giudice di The Voice ha raccontato il suo rapporto con i colleghi: Guè lo conosce da tempo, ha ammeso, e con Gigi D’Alessio e Morgan fila tutto per il verso giusto. Ha svelato che va molto d’accordo con Simona Ventura che la chiama “Principessina”: insieme ridono molto. Elettra ha toccato argomento musica dichiarando che le piacerebbe partecipare a Sanremo, nonostante lo veda lontano: “Per il Festival inizierei a cantare in italiano”, ha ammesso aggiungendo che il suo prossimo brano però sarà un incrocio tra reggaeton e trap: la cantante ha deciso di fare un tour anche in Italia, oltre che in Spagna e nei paesi latino americani.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito di Elettra Lamborghini, la ricca e bellissima, oltre che particolarmente provocante, ereditiera e per essere sempre aggiornato sulla sua vita privata e professionale—> CLICCA QUI

 

Impostazioni privacy