Federico Zampaglione Instagram, commento contro Madonna: lui smentisce

Federico Zampaglione su Instagram ha scritto un commento contro la cantante inglese Madonna. Tuttavia il cantante smentisce è da colpa a…

Federico Zampaglione Instagram, commento contro Madonna: lui smentisce

Ormai al giorno d’oggi è davvero molto facile, purtroppo, far si che si vengano a creare notizie e/o dichiarazioni false riferite a qualche personaggio dello spettacolo. Molte di queste bufale circolano soprattutto sui social, dove spesso la mancanza di verifica delle fonti regna sovrana. Spesso e volentieri però, dietro ad alcune dichiarazioni fasulle di personaggi famosi c’è lo zampino di qualcuno ben più esperto nel settore tecnologico di quanto si pensi. Spesso e volentieri infatti, qualche account può essere clonato per poi dare libero sfogo alla creatività di coloro i quali vogliono colpire quel determinato personaggio famoso. A quanto pare, nelle ultime ore è successo proprio questo a Federico Zampaglione, leader dei Tiromancino. Ma facciamo un passo indietro nella vicenda: in queste ore sono spuntate dichiarazioni di Federico Zampaglione su Instagram, come commento ad una foto postata da Madonna su Instagram, la quale ha mostrato il suo look per lanciare l’esibizione che farà con Maluma per la loro nuova canzone fatta insieme e pubblicata in queste settimane. In questo commento, a firma dell’account Instagram di Federico Zampaglione, il cantante si dice contrario al look di Madonna, scrivendo come non abbia più 30 anni, e questo look è inappropriato per una signora di oltre 60 anni come Madonna. Il commento era scritto in inglese, e ora è stato già rimosso. Ma perché mai Federico Zampaglione avrebbe dovuto scrivere una cosa del genere a Madonna sotto ad una sua foto su Instagram? Domanda che si sono posti in tanti, soprattutto a Zampaglione stesso che è stato tempestato di messaggi in merito.

Per ulteriori aggiornamenti sulla vita del cantante Federico Zampaglione o sulle ultime novità e gossip del momento delle persone dello spettacolo più rinomate: CLICCA QUI

Federico Zampaglione, commento contro Madonna: lui smentisce e da la colpa agli hacker

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da T I R O M A N C I N O (@tiromancinoofficial) in data:

 Il cantante dei Tiromancino ha quindi voluto fare chiarezza in merito, affermando come si sia trattato di un attacco hacker nei suoi confronti. Federico Zampaglione ha infatti postato su Instagram un testo dove afferma di aver letto dell’esistenza di questo “suo” commento negativo su Madonna, sottolineando come lui sia estraneo totalmente alla cosa e che probabilmente il suo profilo sia stato clonato. Inoltre il cantante si trova fuori Italia, e nel momento in cui era scoppiato il caso in merito a questo suo commento era notte fonda nel luogo in cui si trovava. Il leader dei Tiromancino si è poi voluto scusare anche con Madonna: “Mi sento molto dispiaciuto per lo sgradevole commento su di lei da questo account ufficiale. Sfortunatamente il nostro profilo Instagram è stato clonato e hanno scritto (anche nei messaggi privati) cose stupide a destra e a manca, facendomi sembrare davvero cattivo. Stiamo lavorando per sistemare il problema. Le auguro il meglio e vorrei solo dirle che sono un grande fan, di lei e della sua musica“.

Impostazioni privacy