Francesca de Andrè e Guendalina Canessa: pace fatta al Grande Fratello?

Francesca de Andrè e Guendalina Canessa: pace fatta al Grande Fratello? La quiete dopo lo scontro di ieri sera durante la diretta.

guendalina canessa
Francesca de Andrè e Guendalina Canessa: pace fatta al Grande Fratello? La quiete dopo lo scontro di ieri sera durante la diretta.

Ieri sera durante la diretta del Grande Fratello 16 abbiamo assistito allo scontro tra Francesca de Andrè e Guendalina Canessa la quale in settimana aveva pubblicato un messaggio su Instagram destinato a Francesca De Andrè.
“La signora in questione (con chiaro riferimento alla giovane De Andrè) continua a riempire la sua bocca di giudizi verso la mia persona. Lo ha fatto in passato. E continua a farlo nella casa del Grande Fratello“.
Le due ragazze hanno in comune un uomo. Parliamo di Daniele Interrante. Entrambe, infatti, hanno avuto una storia d’amore con l’ex tronista di Uomini e Donne.
Guendalina accusa la de Andrè di essere stata l’amante di Daniele Interrante, con cui la Canessa ha anche una figlia.
Durante il confronto sono volate parole forti: Francesca accusa Guendalina di aver inviato foto compromettenti a Daniele mentre i due erano ancora fidanzati. Mentre la Canessa accusa la De Andrè di essere un pericolo per gli uomini. Insomma se ne sono dette di tutti i colori. Ma come sarà andato questo primo giorno di convivenza nella casa del Grande Fratello?

  • Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade al Grande Fratello 16 e per non perderti nessuna news, scoop o indiscrezione dei concorrenti della casa più spiata d’Italia, clicca qui!

Francesca de Andrè e Guendalina Canessa: pace fatta?

Ci aspettavamo una giornata di fuoco fatta di litigi, scontri e frecciatine tra Francesca de Andrè e Guendalina Canessa. E invece sembrano andare d’amore e d’accordo. La pagina Instagram ufficiale del Grande Fratello ha pubblicato un video, con la didascalia “Amiche-Nemiche?”, che mostra le due donne parlare tranquillamente di costumi da bagno e di chirurgia plastica: “Le ho fatte più grandi. Ho rifatto il seno la seconda volta un anno fa. Le protesi stavano una bomba!”. Insomma discorsi da amiche e confidenti che sembrano aver annullato le accuse pesanti che le due si sono lanciate ieri sera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Amiche – nemiche? 🤭 #GF16

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

I commenti degli utenti sono i più svariati. C’è chi si schiera a favore dell’una e chi a favore dell’altra. E c’è anche chi ipotizza che lo scontro della sera precedente fosse in realtà una recita. Fatto sta che sicuramente tra le due non corre buon sangue.

Come proseguiranno i prossimi giorni? E soprattutto, Francesca come prenderà la notizia che Guendalina non è una concorrente ufficiale, ma solo una disturbatrice nella casa? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy