Giulia De Lellis: shooting da urlo a Miami, ma tutti notano un particolare

Giulia De Lellis, shooting da urlo a Miami. L’influencer è pronta a lanciare la sua nuova linea di costume, tuttavia però i suoi fan notano un particolare.

https://www.youtube.com/watch?v=J15QXOUqrBY&feature=youtu.be

È diventata ormai un’influencer di successo. Eppure, però, il percorso di Giulia De Lellis è stato tutto un crescendo. Entrata nel mondo dello spettacolo dopo la partecipazione a Uomini e Donne, la bella romana ha ottenuto un piacevole riscontro da parte del pubblico. Tanto da ottenere un seguito davvero pazzesco. Proprio per questo motivo, quindi, Giulia è considerate una delle influencer italiane più seguite ed apprezzate. Non a casa, infatti, la giovane romana vanta un numero di followers davvero incredibile. Tuttavia, però, il suo successo non si arresta. Anzi, la De Lellis è una vera e propria macchina da guerra. Tanto che, negli ultimi giorni, è a Miami per uno shooting destinato alla pubblicità della sua nuova linea di costumi da bagno.

Per ulteriori news su Giulia De Lellis, la sua vita priva, la sua storia d’amore con Andrea Damante, il loro presunto ritorno di fiamma, i prossimi impegni lavoratavi ed, infine, le sue foto più belle ed audaci su Instagram –> clicca qui

Giulia De Lellis, shooting da urlo a Miami: ma tutti notano un particolare

Come dicevamo quindi, Giulia De Lellis, negli ultimi giorni, è a Miami per uno shooting fotografico. In particolare, la bella romana si trova sotto il caldo sole della Florida per delle foto riguardanti la sua nuova linea di costumi. Sono tantissime, infatti, le foto e i video che Giulia costantemente pubblica su Instagram. Tuttavia, però, alcuni dei suoi followers non hanno potuto fare a meno di notare un particolare. La romana si mostra in costume in questi giorni. Ed è più che normale, quindi, che gli occhi dei suoi attenti e più accaniti sostenitori cada sulla scollatura. Ebbene, proprio in merito a questo, infatti, c’è chi crede che la De Lellis si sia sottoposto ad un ulteriore intervento chirurgico per aumentare la taglia. Già in precedenza Giulia lo aveva fatto. E, tra l’altro, non l’aveva mai nascosto. Tuttavia, però, a detta di molti adesso sembrerebbe essere aumentato. Sarà vero, quindi? Giulia si sarà sottoposta ad un ulteriore intervento per aumentare la taglia del suo reggiseno? Questo non lo sappiamo con certezza. Però, siamo certi che, se fosse così, la De Lellis non avrebbe motivo per non dirlo.

A Miami con Andrea Damante?

Sono diversi mesi che si parla di un ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis ed Andrea Damante. Subito dopo la rottura con Irama, infatti, si sono iniziate a diffondere queste voci. A cui, ovviamente, né il deejay veronese e né l’influencer romana hanno voluto dar risposta. Tuttavia, però, c’è chi continua a vederli insieme. Sostenendo, quindi, il ritorno di fiamma. E chi, inoltre, sostiene che attualmente Giulia sia a Miami con Andrea. Sarà vero? Lo scopriremo.

Impostazioni privacy