Grande Fratello 16, Daniele Interrante nuovo concorrente? La D’Urso spiazza tutti

Grande Fratello 16, Daniele Interrante nuovo concorrente? La D’Urso spiazza tutti.

Grande Fratello 16, Daniele Interrante nuovo concorrente? La D'Urso spiazza tutti.
Grande Fratello 16, Daniele Interrante nuovo concorrente? La D’Urso spiazza tutti.

Oggi pomeriggio , come di consueto, è andato in onda l’appuntamento televisivo su Canale 5 con Barbara D’Urso, ovvero Pomeriggio 5. Inevitabilmente durante la puntata si è parlato del Grande Fratello e delle cose che sono successe ieri sera. Improvvisamente però una indiscrezione viene fuori in diretta: Daniele Interrante potrebbe entrare all’interno della Casa del Grande Fratello. Questa notizia lascia tutti a bocca aperta ed apre degli scenari davvero interessanti. Si, perché all’interno della casa, attualmente, ci sono sia la ex fidanzata Francesca De Andrè, sia la madre di sua figlia Guendalina Canessa. La pazza idea di far entrare l’ex protagonista di Uomini e Donne all’interno della casa è stata annunciata dalla conduttrice Barbara D’UrsO che, dopo aver visto la lite tra Guendalina e Francesca, avrà pensato bene di ricomporre il ‘triangolo’ facendo entrare anche Interrante nel reality.

  • Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade al Grande Fratello e per conoscere in tempo reale tutte le news, scoop e indiscrezioni dei concorrenti della casa più spiata d’Italia, clicca qui!

Grande Fratello 16, Daniele Interrante nuovo concorrente? La D’Urso spiazza tutti, ecco cosa pensa l’ex tronista

Oggi, durante la puntata di Pomeriggio Cinque, gli opinionisti hanno parlato della lite che c’è stata ieri all’interno della casa tra Francesca e Guendalina. Ad un certo punto tutti si sono chiesti quale fosse il pensiero di Daniele Interrante sulla vicenda. Per il momento Interrante sulla vicenda non ha voluto esporsi e non l’ha fatto né sui social né in tv. Ma una frase pronunciata dalla D’Urso però fa intendere che qualcosa bolle in pentola: “E se entrasse Daniele? Magari butto dentro Daniele!”. Queste le parole di barbara che lasciano a bocca aperta tutti i telespettatori. Ora non ci resta che aspettare la prossima settimana e dunque la prossima puntata del Grande Fratello, per scoprire se Daniele Interrante entrerà all’interno del reality e si esprimerà sull’ingarbugliata vicenda tra le sue due ex.

Impostazioni privacy