Ivana Icardi, gesto bollente verso Gianmarco al Grande Fratello? Valentina dice tutta la verità

Ivana Icardi, gesto bollente verso Gianmarco Onestini sotto le coperte: Valentina Vignali dice tutta la verità e svela ogni minimo particolare.

https://www.youtube.com/watch?v=byHP5leFpts&feature=youtu.be

Ieri sera, lunedì 29 aprile, è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello 16. Da come era stato possibile percepire dalle nostre anticipazioni, l’appuntamento di ieri si prospettava davvero imperdibile. Ed, in effetti, è stato proprio così. Tantissime, infatti, sono state le emozioni che, Barbara D’urso e i ragazzi del Grande Fratello, ci hanno regalato. Riscuotendo, tra l’altro, un notevole successo. Le tematiche affrontate, infatti, sono state tantissime. Si è parlato, quindi, della lettera choc indirizzata a Serena Rutelli. Abbiamo assistito a due scontri. Tra Guendalina Canessa e Francesca De Andrè. Ed, infine, Guendalina Tavassi e Cristian Imparato. E, per concludere, si è discusso ampiamente del rapporto speciale instauratosi tra Ivana Icardi e Gianmarco Onestini. Ecco. A proposito di questo. Dopo l’uscita della sorella del giocatore neroazzurro, Valentina Vignali ha raccontato un episodio in particolare.

Per ulteriori news sul Grande Fratello, la conduttrice, gli opinionisti, tutte le schede dei concorrenti, tutte le imperdibili ed entusiasmanti anticipazioni ed, infine, per restare sempre aggiornati su tutto quello accade in casa –> clicca qui

Valentina Vignali, svela un particolare gesto di Ivana Icardi verso Gianmarco Onestini

Subito dopo l’uscita di Ivana Icardi dalla casa del Grande Fratello, Valentina Vignali ha raccontato un episodio. Soffermandosi, in particolare, su un gesto bollente che la sorella di Mauro Icardi avrebbe fatto verso Gianmarco Onestini. “Lei, l’altra sera dopo la festa, è saltata addosso a Gianmarco e gli ha leccato l’orecchio”, racconta la giovane cestista. Ma non è finita qui. Perché la Vignali si lascia andare anche a delle considerazioni poco carine nei confronti dell’argentina. “Che poi fai la scenetta che davanti al tuo fidanzato ti metti a piangere. Gianmarco è stato un signore. Chiunque, quella sera, avrebbe fatto altro”, conclude Valentina. Insomma, a quanto pare la cestita racconta quest’episodio solo in difesa del giovane Onestini. Non per altro, sia chiaro.

La risposta dell’argentina su Instagram

Ivana aveva già spiegato il suo rapporto con Gianmarco nel corso della quarta diretta. E, tra l’altro, la sua tesi sembrava confermata dalle sue lacrime appena avvistato il suo fidanzato. Il rapporto tra lei e Gianmarco Onestini è una semplice amicizia. Nulla di più. Tuttavia, però, una volta uscita dalla casa, l’argentina ha voluto ancora di più chiarire le cose. E, in una stories con il suo fidanzato, mette a tacere tutte le malelingue.

La stories di Ivana Icardi pubblicata subito dopo l’uscita al Grande Fratello mette a tacere tutte le malelingue sul suo rapporto con Gianmarco Onestini
Impostazioni privacy