Serena Rutelli GF, chi è la mamma biologica: svelata l’identità

Serena Rutelli mamma biologica: svelata l’identità al Grande Fratello. La concorrente scopre informazioni sulla sua vera mamma che la ha mandato una lettera.

serena rutelli
Serena Rutelli vera mamma: svelata l’identità al Grande Fratello. La concorrente scopre informazioni sulla sua vera mamma che la ha mandato una lettera

Si parla molto di Serena Rutelli al Grande Fratello per la questione delicata dell’adozione. la ragazza infatti è stata adottata insieme a sua sorella dalla conduttrice Barbara Palombelli e il politico Francesco Rutelli. Non ha avuto sicuramente un’infanzia facile dato che da piccola fu abbandonata dalla sua vera mamma, che questa sera ha deciso di mandare una lettera a sua figlia per rivelarle la verità. Barbara, inoltre, svela anche qualche retroscena sull’identità della vera madre di Serena Rutelli. Ecco cosa sappiamo di lei.

  • Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade al Grande Fratello e per conoscere in tempo reale tutte le news, scoop e indiscrezioni dei concorrenti della casa più spiata d’Italia, clicca qui!

Chi è la mamma biologica di Serena Rutelli

Serena Rutelli durante l’esperienza nella casa del Grande Fratello parla spesso del suo passato difficile ed è spesso tormentata dal chiedersi continuamente che fine abbia fatto la sua vera madre e soprattutto perché all’epoca abbia l’abbia abbandonata insieme alla sorella, con cui Serena ha un bellissimo rapporto.
Durante la diretta, trovandosi davanti la busta contenente la lettera della sua vera mamma, Barbara svela a Serena di aver comunicato con la sua vera mamma che ha contattato la presentatrice su Whatsapp tramite un’assistente sociale.

Della vera mamma di Serena Rutelli sappiamo che si chiama Maria e che in passato ha avuto altri figli. La particolarità è che è una clochard aiutata da un’assistente sociale. Proprio per queste difficoltà ha dovuto abbandonare le sue figlie: “Sono state le circostanze della vita a fare certe scelte per non farvi vivere nella miseria come vivo io” ha infatti dichiarato nella lettera.

 

Impostazioni privacy