The Voice 2019, chi è Sofia Sole: età e carriera della cantante che ha scelto D’Alessio

The Voice 2019, chi è Sofia Sole: età e carriera della cantante che ha scelto Gigi D’Alessio durante la seconda puntata di The Voice.

The Voice 2019, chi è Sofia Sole: età e carriera della cantante che ha scelto D'Alessio
The Voice 2019, chi è Sofia Sole: età e carriera della cantante

Il reality canoro di Rai 2 The Voice of Italy è giunto alla sua seconda puntata con la magistrale condizione di Simona Ventura che è tornata in Rai dopo svariati anni di assenza dalle scene della rete della tv di stato. Il 30 aprile infatti è andata in onda la seconda fase delle blind auditions di The Voice of Italy, dove i giudici e coach Elettra Lamborghini, Gigi D’Alessio, Guè Pequeno e Morgan, hanno ascoltato al buio i vari talenti musicali che si sono avvicendati sul palco del talent di Rai 2. Dopo le sorprese della prima puntata dove tra ironia e scelte musicali azzeccate i coach hanno fatto parlare di sé nelle ore successive alla messa in onda della puntata su Rai 2. Spera di far parlare di sé una concorrente del talent show che ha passato positivamente le blind auditions nella seconda puntata andata in onda il 30 aprile. Ma scopriamo meglio insieme chi è la ragazza che ha scelto come suo coach Gigi D’Alessio.

Per tutte le news e gli aggiornamenti su The Voice of Italy 2019 e tutti i concorrenti scelti nelle Blind Audition dai coach per i loro team: CLICCA QUI

The Voice 2019, chi è Sofia Sole

Si tratta di Sofia Sole, una bionda ragazza di 16 anni nata a Milano che è stata scelta da Gigi D’Alessio durante le blind auditions della seconda puntata di The Voice of Italy. Ma chi è Sofia Sole? La giovane cantante milanese sedicenne, si ispira a Mina e Lucio Battisti per la sua musica, e con la sua soave voce figlia della giovane e tenera età, ha cantato e stupito tutti (Gigi D’Alessio in particolare) con la canzone People Help The People di Birdy, con un’esibizione che le è valsa il pass per la fase successiva del programma musicale di Rai 2. Non solo Gigi D’Alessio però, anche gli altri giudici e coach hanno avuto parole al miele per la bella e giovane cantante milanese, con Guè Pequeno, Elettra Lamborghini e Morgan che hanno elogiato il suo modo di cantare. Stregato definitivamente invece Gigi D’Alessio, che l’ha già ribattezzata la sua principessina. La bionda e giovane cantante milanese, vanta su Instagram già 20 mila followers e oltre, e nella sua descrizione del profilo fa capire a cosa si dedica maggiormente nella vita: “Just me and my music”, scrive nella sua bio la bella e bravissima Sofia Sole. Che sia nata una nuova stella del canto italiano? Lo scopriremo nelle prossime puntate di The Voice of Italy su Rai 2.

Impostazioni privacy