The Voice 2019, chi è Ilenia Helèna: la sua dolcezza ha conquistato Gue Pequeno

The Voice 2019, chi è Ilenia Filippo, in arte Helèna: la sua dolcezza ha conquistato Gue Pequeno, il coach che la cantante calabrese ha scelto lasciando tutti senza parole.

the voice ilenia helèna gue pequena
The Voice 2019, tutto su Ilenia Filippo, in arte Helèna, la cantante del team Gue Pequeno.

Continuano le Blind Audition di The Voice of Italy 2019, le audizioni al buoi durante le quali i coah devono scegliere i 14 elementi che formeranno i loro team. Coach nuovi di zecca per l’edizione di quest’anno: Gigi D’Alessio, Morgan, Elettra Lamborghini e Gue Pequeno. Ed è proprio quest’ultimo che questa sera, 30 aprile 2019, si è aggiudicata una cantante molto particolare. Si chiama Ilenia Filippo, in arte Helena e la sua dolcezza ha colpito tutti. Come ha colpito la sua scelta per il coach. Quello che sembra essere il più lontano dalla sua musica, il rapper milanese Gue Pequeno. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Per tutte le news e aggiornamenti su The Voice of Italy 2019, tutti i concorrenti in gara e i team scelti dai cantanti CLICCA QUI

The Voice 2019, chi è Ilenia Helèna: tutto sulla cantante calabrese che ha conquistato Gue Pequeno

 

Ilenia Filippo, in arte Helèna, è originaria di Cosenza e si è avvicinata alla musica sin da bambina. Merito della sua famiglia, precisamente dal padre cantautore, che ha trasmesso la sua passione a lei e suo fratello Diego. È con lui che , nel 2015, decide di partecipare a X Factor nella categoria Gruppi. L’anno dopo esce il suo primo singolo, In scena con me, in esclusiva per All Music,

Ilenia Filippo si presenta sul palco di The Voice con una canzone di De Gregori. Una scelta che mostra tutta la sua dolcezza e delicatezza. Tutti sono certi: la concorrente sceglierà di entrare nel team di Morgan. E invece, la sua scelta spiazza tutti: è con il rapper Gue Pequeno che Helena ha scelto di vivere questa avventura, nonostante l’ex componente del Club Dogo sia molto lontano dal suo stile. Una contrapposizione che rende molto interessante questa scelta. Appuntamento alle prossime puntate per scoprire come il rapper riuscirà ad aiutare la cantante a migliorarsi e ad arrivare fino in fondo. Sarà quella di Ilenia “la voce di’Italia”. Staremo a vedere!

Uno sguardo al profilo Instagram

Su Instagram, Ilenia Helena è già molto seguita. Il suo profilo ufficiale di Instagram conta già 13 mila fans. Che, come possiamo immaginare, sono destinati a crescere grazie alla partecipazione al seguitissimo talent di Rai Due. Ecco uno scatto pubblicato dalla cantante calabrese sul suo profilo social. Cosa aspettate a seguirla?

 

Leggi anche —>The Voice 2019, chi è Miriam Ayaba: tutto sull’esplosiva cantante del team Lamborghini

Leggi anche —>The Voice 2019, chi è Joe Elle: età e carriera della cantautrice che ha incantato Morgan

Impostazioni privacy