The Voice 2019, chi è Joe Elle: età e carriera della cantautrice che ha incantato Morgan

The Voice 2019, chi è Joe Elle, nome d’arte di Elisa Paschetta: età e carriera della cantautrice che ha incantato Morgan durante la seconda puntata del talent canoro di Rai Due.

the voice joe elle morgan
The Voice 2019, chi è Joe Elle, la cantautrice che ha incantato Morgan

Siamo giunti alla seconda fase delle Blind Audition di The Voice of Italy 2019. Si tratta delle famose audizioni al buio, in cui i giudici ascoltano i brani proposti senza guardare gli interpreti. A Gigi D’Alessio, Elettra Lamborghini, Gue Pequeno e Morgan il compito di trovare “la voce” di quest’anno. Nel frattempo, i coach sono impegnati a formare i loro team. Ognuno dovrà scegliere 14 componenti. A rompere il ghiaccio nella puntata di questa sera, 30 aprile 2019, è stato Morgan, che si è aggiudicato la prima cantante esibitasi nella seconda puntata. Si tratta di Elisa Paschetta, in arte Joe Elle. Scopriamo qualcosa in più sulla nuova cantante del #teamMorgan.

Per tutte le news e gli aggiornamenti su The Voice of Italy 2019 e tutti i concorrenti scelti nelle Blind Audition dai coach per i loro team CLICCA QUI

The Voice 2019, chi è Joe Elle: la prima volta scelta da Morgan per il suo team

Joe Elle è la prima concorrente ad esibirsi questa sera sul palco del talent condotto da Simona Ventura. Un inizio più che positivo. Nata a Bra, in provincia di Cuneo, ha 22 anni e studia al DAMS. La sua vena artistica non comprende solo il canto: la ragazza infatti è appassionata anche di recitazione e fotografia. Si occupa di musica ma è animatrice per le feste dei bambini. Il suo primo singolo esce quando Elisa ha solo 16 anni.”Quando canto, mi piace pensare che chi mi ascolta stia bene”. Sul palco di The Voice, Joe Elle si esibisce col brano Come Down di Anderson Paak. La sua performance convince la metà della giuria: per lei si girano le poltrone di Elettra Lambroghini e di Morgan. Ma è quest’ultimo ad aggiudicarsi la prima voce della serata. Tra le lamentele della Lamborghini, che scherzosamente inveisce contro il suo collega. Il team Morgan si arricchisce con un nuovo prezioso elemento, dopo i quattro concorrenti scelti dall’ex dei Bluvertigo nella puntata di apertura del talent: Noemi Mattei, Emanuela Caputo, Matteo Camellini e Dominique Chille Diouf. Chi sarà il prossimo fortunato?

Uno sguardo a Instagram

La nuova concorrente di The Voice of Italy si trova anche su Instagram. E data la popolarità che regala la trasmissione di Rai Due, il suo profilo è destinato a crescere sempre di più. La cantautrice si trova sui social con quello che è il suo nome d’arte, Joe Elle. Ecco una foto direttamente dal suo profilo ufficiale. Che aspettate a seguirla?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

XS=EXTRASISTOLE quelle che mi stanno venendo in questo periodo, pieno di batticuori (di quelli belli). #news #staytuned #futurissimamusic #joeelle #pop #music

Un post condiviso da JOE ELLE (@joe_elle_official) in data:

Leggi anche —->The Voice 2019, chi è Serena Maria Police: età e vita privata della giovane concorrente

Leggi anche —->The Voice 2019, chi è Marta Verrecchia: età e carriera della cantante del team di Gigi D’Alessio

Impostazioni privacy