Tottenham+Ajax+diretta+streaming+GRATIS%2C+no+rojadirecta
sologossipit
/2019/04/30/tottenham-ajax-diretta-streaming/amp/
Stasera in TV

Tottenham Ajax diretta streaming GRATIS, no rojadirecta

Tottenham Ajax in diretta streaming GRATIS, no rojadirecta. Manca poco al fischio di inizio della prima semifinale di Champions League tra Tottenham e Ajax.

Tottenham Ajax in diretta streaming GRATIS, no rojadirecta. Manca poco al fischio di inizio della prima semifinale di Champions League tra Tottenham e Ajax.

Manca poco al fischio di inizio della prima semifinale di Champions League tra Tottenham e Ajax, reduce dalla vittoria a Torino eliminando la Juventus di Max Allegri.
Entrambe le squadre si sono rivelate una bella sorpresa battendo avversarsi blasonati e più forti sulla carta. L’Ajax è la squadra più giovane come età media tra le semifinaliste, il Tottenham ambisce a diventare l’ottava squadra inglese a centrare una finale europea.

  • Per conoscere sempre quelle che sono le modalità che vengono offerte per seguire i principali eventi sportivi sparsi in giro per il mondo, con un riferimento specifico che va fatto a proposito del calcio in senso generico ed in senso più preciso a proposito della Liga spagnola, allora CLICCA QUI!

Dove guardare Tottenham Ajax in streaming

Tottenham-Ajax sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Football (203) e Sky Sport 252 preceduta da un ampio pre-partita. Gli abbonati a Sky potranno seguirla anche in streaming tramite le piattaforme online Sky Go e Now TV. Su Now TV chi non possiede un abbonamento a Sky potrà comunque acquistare la partita pagando 7,99 euro per il pass giornaliero.

Le probabili formazioni

Tottenham (3-4-2-1): Lloris; Alderweireld, Sanchez, Vertonghen; Trippier, Eriksen, Wanyama, Rose; Dele Alli, Lucas Moura; Llorente. Allenatore: Mauricio Pochettino.

Ajax (4-3-3): Onana; Mazraoui, De Ligt, Blind, Tagliafico; De Jong, Schone, Van De Beek; Neres, Tadic, Ziyech. Allenatore: Erik Ten Hag.

Arbitro: Antonio Mateu Lahoz (Spagna)

Squalificati: Son (Tottenham)

Inforunati: Aurier, Winks, Lamela, Kane (Tottenham), Bandé (Ajax)

Published by