Valentina Dallari in costume: scatto pazzesco, quel dettaglio non passa inosservato

Valentina Dallari in costume, il suo scatto è pazzesco. Ma c’è un dettaglio che non passa inosservato ai follower della bella ex tronista.

Valentina Dallari in costume: scatto pazzesco, quel dettaglio non passa inosservato
Dopo un periodo difficile, la bellissima Valentina Dallari si mostra felice e soprattutto in gran forma. In particolare, l’ultima foto in costume, ha mandato in delirio tutti i suoi follower.

Tutti hanno apprezzato l’incredibile messaggio di forza che l’ex tronista Valentina Dallari aveva da trasmettere. Solo il mese scorso la Dallari aveva rilasciato una particolare intervista al programma di approfondimento di Italia 1, “Le Iene”, per parlare della sua malattia. Spesso capita che personaggi pubblici riportino la loro dolorosa storia ai propri fan per far si che possa essere da sprono, soprattutto se l’argomento in questione riguarda malattie o dipendenze varie. Proprio per questo motivo, l’ex tronista, ha deciso di condividere uno dei suoi momenti più sofferti per cercare di aprire gli occhi a chi sta vivendo la sua stessa situazione. Nella lunga e toccante intervista rilasciata alle Iene, la Dallari ha affrontato il discorso dell’anoressia e in particolare su come ha combattuto duramente. Una sfida che Valentina dice e dimostra di aver vinto. Difatti, le foto pubblicate sul suo profilo Instagram, la ritraggono sempre più in forma. Nelle ultime ore però, ha pubblicato una foto in costume davvero irresistibile. Ma i follower hanno commentato un dettaglio in particolare che la definisce.

Per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, gossip del momento e indiscrezioni riguarda l’ex tronista Valentina Dallari e sulla sua vita privata: CLICCA QUI

Valentina Dallari e lo scatto pazzesco: quel dettaglio non passa inosservato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🐆

Un post condiviso da valentina (@valentinadallari_) in data:

La bellissima Valentina Dallari è tornata alla riscossa e, dopo il brutto periodo affrontato, è più bella che mai. Tanti infatti sono i commenti incoraggianti e i complimenti dedicati all’ex tronista. Nell’ultima foto postata, la Dallari si mostra in posa davanti uno specchio in costume. Uno scatto da far girare la testa, soprattutto per il grandissimo fisico riacquistato da Valentina con grande forza e tenacia. Proprio per questo motivo, i follower notano e commentano un dettaglio in particolare che la definisce. Il costume da lei indossato ha il tema tigrato e lei stessa commenta la foto con l’emoticon di una tigre. I follower di conseguenza hanno apprezzato lo stile che rappresenta la bella Dallari in tutto e per tutto: sexy ma allo stesso tempo con una grande forza d’animo.

L’intervista rilasciata alle Iene

E’ davvero un esempio da seguire, commentano alcuni follower sotto le foto della Dallari. E difatti è proprio così. Dopo aver combattuto contro l’anoressia, oggi per fortuna è riuscita ad uscire da questo tunnel. L’ex tronista rivelò alle Iene di essere arrivata a pesare addirittura 37 chili, un numero davvero lontano ormai. Il motivo che la portò a pesare così poco fu il timore di perdere followers sui social, costringendo il suo corpo ad una dieta ferrea che di fatto spesso e volentieri la lasciava a digiuno per ore e ore.

https://www.youtube.com/watch?v=inuK8xOa2io&feature=youtu.be

Impostazioni privacy