Wanda Nara ed Icardi: posizione troppo ‘hot’ su Instagram, da censura!

Wanda Nara ed Icardi: posizione troppo ‘hot’ su Instagram, da censura!

Wanda Nara ed Icardi: posizione troppo 'hot' su Instagram, da censura!
Wanda Nara ed Icardi: posizione troppo ‘hot’ su Instagram, da censura!

Wanda Nara e Mauro Icardi sono forse una delle coppie del modo dei vip più discussa dell’ultimo periodo. Molte critiche negli ultimi mesi sono infatti piovute addosso alla showgirl e al calciatore argentino. La prima è stata accusata di avere cattive influenze sul marito che si sarebbe così allontanato dalla famiglia e avrebbe avuto problemi anche con la sua squadra ovvero l’inter. Icardi dal canto suo a causa di questo polverone mediatico che si è sollevato ha perso la fascia da capitano della sua squadra ed è in rottura con la società. Insomma per i due innamorati non è proprio un periodo semplicissimo. Nonostante ciò tra i due la passione non si affievolisce di certo ed anzi, per comunicare che la coppia è più unita che mai Wanda e Mauro in questi ultimi giorni stanno postando scatti davvero bollenti di uno shooting fotografico fatto insieme che ha lasciato a bocca aperta milioni di followers su Instagram. Dopo i primi due scatti da capogiro dove Wanda e Mauro appaiono insieme, pochi minuti fa, sul profilo Instagram di Nara è appara una terza fotografia che è decisamente ‘hot’.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito di quelli che sono i personaggi più chiacchierati, conosciuti ed amati in senso assoluto in Italia, con un riferimento più particolare che va fatto per quanto concerne la coppia formata dai due argentini Mauro Icardi e Wanda Nara, allora CLICCA QUI!

Wanda Nara ed Icardi: posizione troppo ‘hot’ su Instagram, da censura!

L’ultima foto di Wanda Nara postata su Instagram appare quasi da censura. Sì, perché la showgirl argentina pochi minuti fa ha pubblicato uno scatto insieme a suo marito Icardi in cui i due sono ritratti in atteggiamenti molto intimi. Lei è stesa su un tavolo e lui è in piedi senza maglia che la afferra con una mano sul gluteo mentre si avvicina passionalmente verso di lei. Insomma uno scatto davvero bollente che ha suscitato lo stupore dei fan che hanno mostrato un leggero disappunto sulla posizione che Wanda e Mauro hanno adottato in fotografia. Insomma nonostante il periodo non sia dei migliori, tra Wanda Nara e Mauro Icardi il fuoco della passione continua a bruciare e, questa foto, ne è una conferma lampante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

💫

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Impostazioni privacy