Ascolti TV martedì 30 aprile: tutti i dati Auditel dei programmi di ieri sera

Ascolti TV martedì 30 aprile: tutti i dati Auditel dei programmi di ieri sera

Ascolti TV martedì 30 aprile: tutti i dati Auditel dei programmi di ieri sera
Ascolti TV martedì 30 aprile: tutti i dati Auditel dei programmi di ieri sera

Ieri sera, martedì 30 aprile, sono andati in onda programmi televisivi e film davvero molto interessanti per i telespettatori. Un palinsesto di prima serata ricco che lasciava l’imbarazzo della scelta, per una serata all’insegna dell’intrattenimento. Su Rai 1 infatti abbiamo visto la fiction “L’Aquila Grandi Speranze”, su Rai 2 è andata in onda la seconda puntata delle Blind Auditions del talent “The Voice of Italy” mentre su Rai 3 è andato in onda “Cartabianca”. Per quanto riguarda la rete Mediaset, su Rete 4 è stato trasmessa la nota soap oper “Il Segreto”, su Canale 5 il film comico “Il 7 e l’8” con Ficarra e Picone, mentre proposto in prima serata su Italia 1 il programma di approfondimento e di inchieste “Le Iene”. Decisamente una serata piena di proposte interessanti. Ma scopriamo chi tra questi programmi ha avuto la meglio ottenendo la percentuale più alta di share.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito del mondo dello spettacolo e della televisione in senso specifico, con un particolare riferimento da fare in relazione a quelli che sono i dati degli ascolti TV giorno dopo giorno, per sapere sempre tutto sui programmi di maggior successo della televisione italiana, allora CLICCA QUI!

Ascolti Tv martedì 30 aprile, tutti i dati Auditel

La fiction di Rai 1 “L’Aquila Grandi Speranze“ ha ottenuto 2.152.000 spettatori pari al 9,4 % di share, su Rai 2 The Voice ha interessato 2.430.000 spettatori pari all’11,4% di share, mentre il programma di cronaca e politica “Cartabianca” trasmesso su Rai 3 ha registrato 1.103.000 spettatori pari al 5,2 % share. Numeri a sorpresa relativamente buoni per la soap opera di Rete 4 “Il Segreto” che ottenuto il 7,3 % di share mentre la commedia interpretata da Ficarra e Picone in “Il 7 e l’8” ha avuto 2.221.000 spettatori pari al 9,7 % share. Per quanto riguarda infine il noto programma da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino “Le Iene” è stato visto da 1.835.000 spettatori con il  10,6 % di share.

Impostazioni privacy