Barbara D’Urso: come fa a sembrare sempre più giovane

Barbara D'Urso giovane
Barbara D’Urso come fa a sembrare sempre più giovane

Ecco come fa la bella Barbara D’urso a sembrare sempre più giovane.

Barbara D’Urso è considerata una vera e propria bellezza mediterranea. La presentatrice vanta numerosi seguaci che osannano la sua bellezza. Ma come fa Barbara a sembrare sempre più giovane nonostante il passare del tempo? Continuate a leggere per scoprirlo.

Forse ti interessa leggere anche: Cristiano Malgioglio e Barbara d’Urso lo faranno prossimamente: l’indiscrezione

Barbara D’Urso sempre più giovane

Diciamoci la verità, Barbara D’Urso non risente mai del tempo che passa. La bella presentatrice napoletana tra qualche giorno spegnerà 62 candeline, eppure è sempre in splendida forma, tanto da fare invidia anche alle più giovani. Ma come farà la regina dei salotti italiani a sembrare sempre così giovane? I malpensanti chiamano in causa dei presunti ritocchini, ma la D’Urso ha sempre negato di essersi rifatta e anzi, sottolinea in maniera categorica la naturalezza del suo fascino.
Barbara inoltre fa sapere che ci sono alcuni semplici accorgimenti per avere sempre cura del proprio aspetto fisico e per valorizzare la propria naturale bellezza.

Forse ti interessa leggere anche: Barbara D’Urso, incredibile accusa nei suoi confronti: parole forti

I segreti di Barbara

Madre Natura è stata davvero molto generosa con Barbara D’Urso rendendola una delle incarnazione della bellezza mediterranea. Ma è anche vero che la presentatrice adotta dei piccoli accorgimenti in modo da dare un aiutino alla natura. Prima di tutto Barbara non può non iniziare la giornata con della frutta fresca di stagione. La D’Urso ama in particolar modo consumarla nelle centrifughe insieme a della verdura. Il suo stile di vita è molto sano, la presentatrice segue una dieta ferrea, ma equilibrata e cerca di evitare le tentazioni e le abbuffate. Per lei il movimento è tutto, tanto che ogni giorno si tiene in movimento per più di un’ora facendo danza e corsa. Barbara, inoltre, cura molto la pelle, per questo motivo ogni mattina e ogni sera si coccola con una profonda pulizia del viso e una volta alla settimana si concede delle maschere di bellezza per viso e collo, senza contare poi la grande quantità di creme idratanti biologiche che utilizza per tenere sempre la pelle del corpo morbida ed elastica. Insomma, coccole e cura della propria persona sono alla base dell’eterna giovinezza di Barbara D’Urso.

Per rimanere sempre aggiornato su Barbara D’Urso e su tutti gli altri personaggi del mondo dello spettacolo, CLICCA QUI

Impostazioni privacy