Barcellona – Liverpool in diretta streaming GRATIS in tv, no rojadirecta

Barcellona – Liverpool, attesissima semifinale di Champions League, in onda questa sera 1 maggio 2019, come vederla in diretta streaming in tv, no rojadirecta.

barcellona liverpool streaming tv
Barcellona – Liverpool, come vederla in diretta streaming in tv

Va in scena questa sera nel magnifico scenario del Camp Nou la semifinale di andata di Champions League tra Barcellona e Liverpool. Il fischio d’inizio alle 21 darà il via all’avvincente doppia sfida che mette in palio l’accesso al gran finale, prevista per il 1 giugno, nello stadio Wanda Metropolitano di Madrid. I blaugrana sono già campioni nella Liga spagnola e sognano la “doppietta” con la Champions; per i Reds questa è la seconda semifinale consecutiva, e sognano il riscatto dopo l’amara sconfitta di Kiev a vantaggio del Real Madrid.

Per tutte le news e gli aggiornamenti sulle probabili formazioni della gara e le ulteriori info per seguire Barcellona-Liverpool CLICCA QUI

Barcellona – Liverpool, dove seguirla in streaming e in diretta tv

Ci siamo. Questa sera alle ore 21 partirà il primo dei due confronti che decreteranno la prima semifinalista di Champions, che affronterà la vincente tra Tottenham e Ajax. Una sfida a cui il Barcellona arriva dopo aver battuto Lione e Manchester United; Bayern Monaco e Porto le vittime dei Reds. Tutto pronto per il fischio d’inizio: dove seguire la partita? Il match sarà trasmesso in chiaro su Rai Uno, e naturalmente su Sky, sui canali Sky Sport Uno (canale 201 del satellite), Sky Sport Football ( canale 203), e Sky Sport (canale 251).

Se non siete a casa, potete seguire l’imperdibile incontro sulle piattaforme Rai Play e Sky Go. Basterà scaricare l’applicazione sui vostri dispositivi mobili, tablet, pc o smartphone.

Probabili formazioni

Ecco le scelte di Valverde e Klopp per il match di questa sera. Questi i probabili 11 che scenderanno in campo:

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piquè, Lenglet, Alba, Rakitic, Busquets, Arthur; Messi, Suarez, Coutinho.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho,Wijnaldum; Salah, Firmino, Mané.

Arbitro: Kuipers, Olanda.

Leggi anche —>Cosa vedere Stasera in Tv, mercoledì 1 maggio: tutti i film e i programmi in prima e seconda serata

 

Impostazioni privacy