The Voice 2019, chi è Felice Falanga: tutto sul cantante che ha conquistato Morgan

The Voice 2019, chi è Felice Falanga? Tutto quello che c’è da sapere sul cantante che ha conquistato Morgan.

Felice Falanga
The Voice 2019, chi è Felice Falanga: tutto sul cantante che ha conquistato Morgan

La seconda puntata delle Blind Audition della nuova edizione The Voice of Italy ha regalato ai quattro giudici, Morgan, Elettra Lamborghini, Guè Pequeno e Gigi D’Alessio, nuovi talenti. La squadra di Morgan è quella più numerosa: tra i concorrenti che gareggeranno con il famoso talento della musica italiana c’è Felice Falanga, un giovane cantautore che ha catturato l’attenzione di Morgan con “La nostra ultima canzone”. Scopriamo meglio chi è il nuovo concorrente di The Voice of Italy.

Leggi anche: The Voice 2019, chi è Marco Liotti: tutto sul rocker che ha conquistato Morgan

The Voice 2019, chi è Felice Falanga: tutto sul cantante che ha conquistato Morgan

Felice Falanga ha 23 anni ed è napoletano. Ha conquistato Morgan con “La nostra ultima canzone”: il suo timbro di voce accompagnato dalla sua chitarra ha catturato l’attenzione di tutti ed il giudice ha deciso di portarlo con sé nel suo percorso a The Voice. Felice si è definito un  cantautore durante la sua presentazione e non poteva che essere più felice: “Si è girato il coach che volevo”, ha affermato prima di lasciare il palco. Super contento e soddisfatto, comincerà una nuova esperienza che lo porterà al successo nel mondo della musica.

Potrebbe interessarti anche: The Voice 2019, chi è Andrea Settembre: tutto sul cantante col cuore partenopeo del team D’Alessio

Vive a Poggiomarino, comune di Napoli, e possiede un canale YouTube: Felice Falanga pubblica video delle sue cover con la chitarra e vanta di tantissime visualizzazioni. Il giovane napoletano ha un timbro di voce davvero particolare, capace di farti emozionare. Speriamo che il suo percorso a The Voice gli permetta di esplodere nel mondo della musica.

Felice condividerà il coach Morgan insieme a Noemi Mattei, Morgana, Matteo Camellini, Diablo, Joe Elle, Marco Liotti, Francesco Bombaci ed Erica Bazzeghini.

Per scoprire tutte le schede dei personaggi di The Voice, per restare aggiornato sulle esibizioni dei cantanti e per sapere quando andrà in onda la prossima puntata del talent show—> CLICCA QUI

 

Impostazioni privacy